DIRETTA LAZIO-Siviglia Streaming: dove vedere Gratis la partita di Europa League

Tutto pronto per vedere Lazio-Siviglia in streaming e diretta tv sul digitale alle 18:55 (stessa ora di Rapid Vienna-Inter) di oggi giovedì 14 febbraio 2019 (festa...





DIRETTA Lazio-Siviglia Streaming (No Rojadirecta), dove vedere Gratis la partita di Europa League.

Tutto pronto per vedere Lazio-Siviglia in streaming e diretta tv sul digitale alle 18:55 (stessa ora di Rapid Vienna-Inter) di oggi giovedì 14 febbraio 2019 (festa di San valentino), partita di andata dei 16esimi di finale di Europa League. Le probabili formazioni. Lazio (3-5-2) – Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Caicedo. Tecnico Inzaghi. Siviglia (3-4-1-2) – Vaclik; Mercado, Kjaer, Carriço; Navas, Banega, Mesa, Escuder; Vazquez; Ben Yedder, André Silva.

Tecnico Machin.

Dove vedere Lazio-Siviglia diretta streaming e tv.

Oggi alle 18:55 si gioca Lazio-Siviglia che è valida per la gara d’andata dei sedicesimi di finale di Europa league di calcio. Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming la partita di calcio Lazio-Siviglia • DIRETTA Lazio-Siviglia Streaming (alternativa Rojadirecta), dove vedere Gratis la partita di Europa League.

Dove vedere Lazio-Siviglia in tv.

Lazio-Siviglia sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Arena e Sky Sport (Canale 253 Satellite e 384 Digitale Terrestre). Arbitro Slavko Vincic (Svn), assistenti Tomaz Klancnik e Andraz Kovacic, addizionali Matej Jug e Nejc Kajtazovic, quarto uomo Grega Kordez.

Dove vedere Lazio-Siviglia in streaming.

In streaming Lazio-Siviglia sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili e quindi utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android.


Scritto da: · Data aggiornamento: 14 Febbraio 2019

Potrebbe interessarti...