DIRETTA Lazio-Apollon e Dudelange-Milan Streaming, dove vederle Gratis

Tutto pronto per vedere Lazio-Apollon e Dudelange-Milan in streaming e diretta tv sul digitale. Ecco dove vedere le due partite valide per la prima giornata della...





DIRETTA Lazio-Apollon e Dudelange-Milan Streaming, dove vederle Gratis senza usare Rojadirecta.

Tutto pronto per vedere Lazio-Apollon e Dudelange-Milan in streaming e diretta tv sul digitale. Ecco dove vedere le due partite valide per la prima giornata della fase a gironi di UEFA Europa League.

Dove vedere Lazio-Apollon diretta streaming e tv.

Lazio e Apollon Limassol si incontreranno per la terza volta nella competizione europea. Il precedente confronto è avvenuto nella fase a gironi della UEFA Europa League 2013-14, con uno 0-0 in Cipro mentre a Roma hanno vinto 2-1 i biancocelesti. In tre precedenti partecipazioni alla UEFA Europa League (2013-14, 2014-15 e 2017-18), l’Apollon Limassol non ha mai superato la fase a gironi. La Lazio ha giocato i quarti di finale della UEFA Europa League la scorsa stagione, prima di essere eliminata dal Red Bull Salisburgo (5-6 il punteggio complessivo). La Lazio ha superato con successo la fase a gironi della UEFA Europa League in ciascuna delle ultime cinque partecipazioni (2011-12, 2012-13, 2013-14, 2015-16 e 2017-18). Ciro Immobile ha segnato otto gol in UEFA Europa League la scorsa stagione con la Lazio: soltanto Aritz Aduriz dell’Athletic Bilbao è riuscito a tenere il suo passo (8 gol anche per lui).

Dove vedere Lazio-Apollon in tv.

Lazio-Apollon sarà visibile a partire dalle ore 18:55 di oggi giovedì 20 settembre 2018 su Sky Sport Uno (Canale 252) e Sky Sport (Canale 252) anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5 o sulla RAI.

Dove vedere Lazio-Apollon in streaming.

In streaming Lazio-Apollon sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili e quindi utilizzabile con pc, tablet e smartphone,

anche per Apple iOS e Google Android.

Dove vedere Dudelange-Milan diretta streaming e tv.

Questa sarà la settima occasione in cui il Milan affronta una squadra del Lussemburgo. Nelle precedenti sei occasioni, i rossoneri hanno vinto ogni partita e segnato 29 gol concedendo solo uno. Il Dudelange è la prima squadra lussemburghese a giocare la fase finale di una grande competizione europea dall’Avenir Beggen nella Coppa UEFA 1995-96. È la prima volta che il Milan si qualifica per una competizione europea in stagioni consecutive dal 2013-14 ed è la seconda stagione consecutiva in UEFA Europa League per il club. Il Milan ha raggiunto gli ottavi di finale di UEFA Europa League la scorsa stagione, eliminato poi dall’Arsenal (1-5 il punteggio complessivo). Solo il Real Madrid (22) ha vinto più competizioni UEFA per club rispetto dell’AC Milan (17). I rossoneri hanno vinto sette titoli di Coppa dei Campioni/Champions League, cinque UEFA SuperCoppa, tre coppe intercontinentali e due Coppa delle Coppe.

Dove vedere Dudelange-Milan in tv.

Dudelange-Milan sarà visibile a partire dalle ore 21:00 di oggi giovedì 20 settembre 2018 su Sky Sport Uno (Canale 252) e Sky Sport (Canale 252) anche in alta definizione HD, e anche su TV8. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5 o sulla RAI.

Dove vedere Dudelange-Milan in streaming.

In streaming Dudelange-Milan sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili e quindi utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android.


Scritto da: · Data aggiornamento: 20 settembre 2018

Potrebbe interessarti...