DIRETTA Rapid Vienna-INTER Streaming, dove vedere Gratis la partita di Europa League

Tutto pronto per vedere Rapid Vienna-Inter in streaming e diretta tv sul digitale alle 18:55 di oggi giovedì 14 febbraio 2019 (festa di San Valentino), partita...





DIRETTA Rapid Vienna-INTER Streaming (No Rojadirecta), dove vedere Gratis la partita di Europa League.

Tutto pronto per vedere Rapid Vienna-Inter in streaming e diretta tv sul digitale alle 18:55 di oggi giovedì 14 febbraio 2019 (festa di San Valentino), partita di andata dei 16esimi di finale di Europa League. Probabile formazione Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cedric, de Vrij, Miranda, Asamoah; Vecino, Borja Valero; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez.

Allenatore Spalletti.

Dove vedere Rapid Vienna-Inter diretta streaming e tv.

Oggi alle 18:55 si gioca Rapid Vienna-Inter che è valida per la gara d’andata dei sedicesimi di finale di Europa league di calcio. Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming la partita di calcio Rapid Vienna-Inter • DIRETTA Rapid Vienna-INTER Streaming (No Rojadirecta), dove vedere Gratis la partita di Europa League.

Dove vedere Rapid Vienna-Inter in tv.

Rapid Vienna-Inter sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Arbitro Tobias Stieler (Ger), assistenti Mike Pickel e Christian Gittelmann, addizionali Tobias Welz e Christian Dingert, quarto uomo Mark Borsch.

Dove vedere Rapid Vienna-Inter in streaming.

In streaming Rapid Vienna-Inter sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili e quindi utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android.


Scritto da: · Data aggiornamento: 14 Febbraio 2019

Potrebbe interessarti...