DIRETTA Zurigo-NAPOLI Streaming, dove vedere Gratis la partita di Europa League

Tutto pronto per vedere Zurigo-Napoli in streaming e diretta tv sul digitale alle ore 21 di oggi giovedì 14 febbraio 2019 (Festa di San valentino), partita di andata dei 16esimi di finale di Europa League. Le probabili formazioni. Zurigo (4-2-3-1) –...




DIRETTA Zurigo-Napoli Streaming (No Rojadirecta), dove vedere Gratis la partita di Europa League.

Tutto pronto per vedere Zurigo-Napoli in streaming e diretta tv sul digitale alle ore 21 di oggi giovedì 14 febbraio 2019 (Festa di San valentino), partita di andata dei 16esimi di finale di Europa League.

Le probabili formazioni. Zurigo (4-2-3-1) – Brecher; Winter, Bangura, Maxso, Kharabadze; Domgjoni, Kryeziu; Khelifi, Marchesano, Kololli; Odey. Tecnico Ludovic Magnin. Napoli (4-4-2) – Ospina; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Insigne. Tecnico Ancelotti..

Dove vedere Zurigo-Napoli diretta streaming e tv.

Oggi alle 21 si gioca Zurigo-Napoli che è valida per la gara d’andata dei sedicesimi di finale di Europa league di calcio. Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming la partita di calcio Zurigo-Napoli • DIRETTA Zurigo-Napoli Streaming (No Rojadirecta), dove vedere Gratis la partita di Europa League.

Dove vedere Zurigo-Napoli in tv in chiaro.

Zurigo-Napoli sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite), in chiaro su TV8. Arbitro Milorad Mazic (Ser), assistenti Milovan Ristic e Dalibor Durdevic, addizionali Danilo Grujic e Igor Stojilkovic, quarto uomo Nemanja Petrovic.

Dove vedere Zurigo-Napoli in streaming.

In streaming Zurigo-Napoli sarà visibile per gli abbonati Sky su SkyGo, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili e quindi utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android.



Scritto da: · Data aggiornamento: 14 Febbraio 2019

Potrebbe interessarti...