DIRETTA Milan-Dudelange Streaming e Apollon-Lazio in chiaro, dove vederle

Tutto pronto per vedere Milan-Dudelange e Apollon-Lazio in streaming e diretta tv sul digitale. Ecco dove vedere le due partite valide per la quinta giornata...





DIRETTA Milan-Dudelange Streaming alternativa Rojadirecta e Apollon-Lazio in chiaro, dove vederle Gratis.

Tutto pronto per vedere Milan-Dudelange e Apollon-Lazio in streaming e diretta tv sul digitale. Ecco dove vedere le due partite valide per la quinta giornata della fase a gironi di UEFA Europa League.

Dove vedere Milan-Dudelange diretta streaming e tv.

Milan-Dudelange si incontreranno per la quarta volta nella competizione europea. Il Milan arriva a questa sfida senza aver vinto le ultime due gare di Europa League (un pareggio e una sconfitta contro il Betis) e ha bisogno di un successo per centrare la qualificazione in attesa dello scontro diretto contro l’Olympiacos dell’ultima giornata. Il Dudelange, invece, cerca ancora il primo punto della sua Europa League dopo 4 sconfitte consecutive. Nell’1-5 contro l’Olympiacos, il Dudelange ha trovato il suo primo gol nella competizione con la rete di Danel Sinani. Il Milan ha giocato 7 partite contro squadre del Lussemburgo, con un bilancio di 7 vittorie a 0. La vittoria più netta è quella del 12 settembre 1962 con l’8-0 all’US Luxembourg grazie ai 5 gol di Altafini, quello di Rivera e la doppietta di De Sales. Altafini ha segnato una tripletta nella gara di ritorno (6-0) e concluse quella Coppa dei Campioni con il titolo di capocannoniere con 14 reti, compresa la doppietta in finale contro il Benfica (2-1 per il Milan).

Dove vedere Milan-Dudelange in tv.

Milan-Dudelange sarà visibile a partire dalle ore 18:55 di oggi giovedì 29 novembre 2018 su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252) anche in alta definizione HD. La partita non viene trasmessa in chiaro sulla RAI.

Dove vedere Milan-Dudelange in streaming.

In streaming Milan-Dudelange sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili e quindi utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android.

Dove vedere Apollon-Lazio diretta streaming e tv.

Già eliminato nel Gruppo H, l’Apollon Limassol spera di chiudere il girone almeno con una vittoria in queste ultime due gare. Al contrario, la Lazio ha ottenuto il pass per i sedicesimi di finale dopo il successo per 2-1 sul Marsiglia. I biancocelesti hanno così raggiunto la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta per la sesta volta nella storia della competizione. La squadra di Simone Inzaghi è ancora in corsa per il 1° posto, ma deve sperare che l’Eintracht si fermi visto che i tedeschi hanno raccolto 4 vittorie su 4. All’ultima giornata ci sarà proprio Lazio-Eintracht dopo il 4-1 di Francoforte all’andata. Questo sarà il quarto confronto tra Lazio e Apollon in competizioni UEFA. Prima del 2-1 della prima giornata all’Olimpico, le due squadre si erano affrontate anche nella fase a gironi dell’Europa League 2013-2014: 2-1 per la Lazio in casa e 0-0 a Cipro. Più in generale, mai una squadra di Cipro è riuscita a battere una squadra italiana in 25 precedenti in competizioni UEFA.

Dove vedere Apollon-Lazio in tv.

Apollon-Lazio sarà visibile a partire dalle ore 21:00 di oggi giovedì 29 novembre 2018 su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252) anche in alta definizione HD. La partita viene trasmessa in chiaro su TV8 anche online.

Dove vedere Apollon-Lazio in streaming.

In streaming Apollon-Lazio sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili e quindi utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android.


Scritto da: · Data aggiornamento: 29 Novembre 2018

Potrebbe interessarti...