DIRETTA Atalanta-Copenaghen Streaming, dove vedere Gratis la partita di Europa League

Tutto pronto per vedere Atalanta-Copenaghen in streaming e diretta tv sul digitale. Ecco dove vedere la partita dei playoff di Europa League Atalanta-Copenaghen. Dove vedere Atalanta-Copenaghen diretta streaming e tv. Giovedì 23 agosto 2018 alle ore...




DIRETTA Atalanta-Copenaghen Streaming Rojadirecta, dove vedere GRATIS la partita di Europa League.

Tutto pronto per vedere Atalanta-Copenaghen in streaming e diretta tv sul digitale.

Ecco dove vedere la partita dei playoff di Europa League Atalanta-Copenaghen.

Dove vedere Atalanta-Copenaghen diretta streaming e tv.

Giovedì 23 agosto 2018 alle ore 20 si gioca al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Atalanta-Copenaghen è valida per la gara d’andata dell’ultimo turno preliminare di Europa League. Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming la partita di calcio Atalanta-Copenaghen • DIRETTA Atalanta-Copenaghen Streaming, dove vedere Gratis la partita di Europa League.

Dove vedere Atalanta-Copenaghen in tv.

Atalanta-Copenaghen sarà visibile via satellite su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 251) con la telecronaca di Federico Zancan, il commento di Lorenzo Minotti e il bordocampo di Matteo Barzaghi.

Dove vedere Atalanta-Copenaghen in streaming.

In streaming Atalanta-Copenaghen sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili e quindi utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android.

Le probabili formazioni.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Mancini, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler e Gosens; Pasalic; Gomez, Zapata (Barrow). Allenatore Gasperini.

Copenhagen (4-4-2): Joronen; Ankersen, Vavro, Bjelland, Boilesen; Gregus, Zeca, Fischer; N’doye, Kodro. Allenatore Solbakken.



Scritto da: · Data aggiornamento: 23 Agosto 2018

Potrebbe interessarti...