DIRETTA ROMA FIORENTINA Streaming gratis: ultime notizie formazioni, dove vederla Online Oggi

Fiorentina Roma streaming con Sky (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Si gioca a partire dalle 20:45 di oggi venerdì 20 dicembre 2019, come anticipo della 17a giornata di Serie A. Fiorentina Roma sarà visibile in esclusiva in diretta...




DIRETTA Fiorentina Roma Streaming Gratis Rojadirecta, dove vedere la partita su internet.

Fiorentina Roma streaming con Sky (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Si gioca a partire dalle 20:45 di oggi venerdì 20 dicembre 2019, come anticipo della 17a giornata di Serie A.

Fiorentina Roma sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Inoltre sarà disponibile per tutti i clienti Sky Go in streaming sulla piattaforma online.

Le probabili formazioni.

Fiorentina. Chiesa non convocato per la sfida contro la Roma: l’attaccante viola ha ancora dolore alla caviglia. Da monitorare le condizioni di Castrovilli, alle prese con un fastidio muscolare. In preallarme Benassi e uno tra Boateng e Sottil. Dopo il gol all’Inter, Vlahovic dovrebbe partire titolare.
Roma. Fonseca recupera Smalling, tornato ad allenarsi in gruppo: Fazio è comunque pronto per giocare accanto a Mancini. Sulla destra ballottaggio Florenzi-Spinazzola. In attacco Perotti in vantaggio su Mkhitaryan e Under.

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Boateng, Vlahovic. Allenatore Vincenzo Montella.

Roma (4-2-3-1) : Pau López; Spinazzola, Mancini, Fazio, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Lorenzo Pellegrini, Perotti; Dzeko. Allenatore Paulo Fonseca.

Dove Vedere Fiorentina Roma Streaming Gratis e Diretta TV diverso da Rojadirecta.

Fiorentina Roma in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite) anche in alta definizione. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con Sky Go utilizzabile anche con dispositivi mobili come smartphone e tablet, quindi iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Ulteriore alternativa per vedere Fiorentina Roma streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media Internet.


Scritto da: · Data aggiornamento: 20 Dicembre 2019

Potrebbe interessarti...