DIRETTA ROMA FIORENTINA Streaming gratis: ultime notizie formazioni, dove vederla Online Oggi 7 febbraio 2017

Roma Fiorentina Streaming Gratis Rojadirecta e Diretta TV Live Sky Mediaset. Alle 20:45 di oggi andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Roma Fiorentina. È il posticipo che chiude la quarta giornata del girone di ritorno, la...




DIRETTA ROMA FIORENTINA Rojadirecta Streaming gratis: ultime notizie formazioni, dove vederla Online Oggi 7 febbraio 2017

Roma Fiorentina Streaming Gratis Rojadirecta e Diretta TV Live Sky Mediaset. Alle 20:45 di oggi andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Roma Fiorentina. È il posticipo che chiude la quarta giornata del girone di ritorno, la 23a giornata di Serie A. Per seguire in diretta tv Roma-Fiorentina, martedì 7 febbraio 2017 alle ore 20.45, gli abbonati Sky si potranno collegare sui canali 201, 206 e 251 del bouquet satellitare (Sky Sport 1 HD, Sky Super Calcio HD e Sky Calcio 1 HD), oppure seguire la partita in diretta streaming video via internet collegandosi sul web al sito skygo.sky.it. Gli abbonati Mediaset Premium potranno collegarsi sul canale Premium Sport HD o su internet sul sito play.mediasetpremium.it.

Pronostico e quote. Secondo gli scommettitori online la squadra di Spalletti – che in campionato ha vinto tutte le partite interne quest’anno – effettuerà il controsorpasso al Napoli. Secondo i dati Microgame l’85% delle puntate «1X2» sulla gara di questa sera sono state piazzate sulla Roma, ampiamente favorita nel pronostico. I tre punti ai giallorossi si giocano a 1,62, mentre si sale a 3,90 per il pareggio, che ha attirato solo una scommessa su dieci. Il colpo della Fiorentina – dato a 5,65 – si ferma al 5%, nonostante i viola abbiano vinto all’Olimpico delle ultime tre sfide giocate (si trattava però di sfide in Coppa Italia ed Europa League). Alta la media Over della Roma all’Olimpico, 8 in 10 partite di Serie A.

Un incontro con almeno tre reti complessive viaggia a 1,57. Quanto ai nomi dei marcatori, Edin Dzeko e Nikola Kalinic sono i più caldi, rispettivamente a 2,15 e 2,85, mentre un altro exploit di Federico Chiesa vale 5 volte la scommessa.

Vedere Roma Fiorentina Streaming Gratis: Diretta Live Serie A TIM Oggi.

Tra poco in campo si gioca Roma Fiorentina. Diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 anche HD (alta definizione). Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Streaming via internet sul sito play.mediasetpremium.it o con un collegamento sul sito skygo.sky.it.

Live Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Ulteriore alternativa per vedere Roma Fiorentina streaming quella improvvisata di YouTube Live e Facebook Video.

Diretta Roma Fiorentina: ultime notizie e formazioni.

La super sfida in programma allo stadio Olimpico tra Roma Fiorentina sarà diretta dal signor Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia, che sarà coadiuvato nell’occasione dagli assistenti Costanzo e Crispo (guardalinee), oltre che dal quarto uomo Tonolini e dai due addizionali di porta Tagliavento e Fabbri.

La Roma in questo campionato di Serie A ha vinto tutte le partite disputate in casa, fissando un record nella propria storia. I bookmaker tengono conto di questa tendenza con i giallorossi nettamente favoriti. Quota 1,62 proposta da William Hill per il successo interno della squadra di Spalletti, mentre Bet365 moltiplica per 6,00 l’investimento sul successo esterno vioa e Unibet propone invece a 4,10 la quota per l’eventuale pareggio.

Roma (3-4-2-1): Szczesny; Rudiger, Fazio, Manolas; Peres, De Rossi, Strootman, Emerson; Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko. Allenatore Spalletti. Indisponibili: Florenzi, Perotti, Salah. Squalificati: nessuno.

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Sanchez, Rodriguez, Astori; Chiesa, Badelj, Vecino, Olivera; Borja Valero, Bernardeschi; Babacar. Allenatore Sousa. Indisponibili: Dragowski, Kalinic, Saponara. Squalificati: nessuno.

Le ultimissime su Roma Fiorentina.

Alle 20:45 di oggi, quindi, in campo Roma Fiorentina. A quanto sembra il futuro di Massimiliano Allegri sulla panchina della Vecchia Signora tiene banco in queste ore. Come riporta il sito Calciomercato, il club bianconero è affascinato dall’idea di portare a Torino l’allenatore della Roma, Luciano Spalletti, in scandenza di contratto con i giallorossi e con il rinnovo ancora in stand by. In lizza anche Sousa della Fiorentina e Di Francesco del Sassuolo. Quindi questa sera chi vince potrebbe essere scelto al posto di Allegri alla guida dei Campioni d’Italia.

L’altra ultimissima notizia che sta facendo parlare tutti e che accompagna la sfida di questa sera, è il discorso del nuovo stadio della Roma. Intorno alle ore 14:30 infatti si è tenuto l’incontro tra il Comune e la Roma per parlare del nuovo stadio giallorosso. Contrariamente a quanto stabilito, tale incontro si è svolto presso l’Assessorato all’Urbanistica e non in Campidoglio.

Questo il commento del vicesindaco Bergamo: “La riunione è stata molto costruttiva, siamo soddisfatti. Ci sono dei tavoli tecnici e ci rivedremo la settimana prossima, siamo ottimisti”.

Il dg Baldissoni: “Meno cubature? Questo è il contenuto dei tavoli, che saranno al lavoro da dopodomani e lo diciamo la prossima volta. Vogliamo lo stadio e lo stiamo facendo insieme al Comune, andiamo avanti e cerchiamo di farlo il prima possibile. Tempi? Fanno parte del quadro intero che dobbiamo rispettare”.



Scritto da: · Data aggiornamento: 7 Febbraio 2017

Potrebbe interessarti...