Diretta NAPOLI VERONA Streaming Alternativa a ROJADIRECTA TV: dove vedere la sfida del Maradona

Tutto pronto per vedere Napoli Verona streaming alternativo a Rojadirecta Gratis. Il Napoli, contro il Verona, proverà a completare una grande rimonta. Un successo al Maradona garantirebbe l’accesso in Champions League e un pari tra Atalanta e...




Diretta Atalanta Milan Streaming ROJADIRECTA TV

Tutto pronto per vedere Napoli Verona streaming alternativo a Rojadirecta Gratis. Il Napoli, contro il Verona, proverà a completare una grande rimonta. Un successo al Maradona garantirebbe l’accesso in Champions League e un pari tra Atalanta e Milan potrebbe regalare agli azzurri il secondo posto. Gattuso, prima del probabile addio, cercherà di lasciare il Napoli nel migliore dei modi. Di fronte il Verona che, dopo un girone d’andata meraviglioso, sembra aver staccato la spina da molto tempo. L’undici di Juric non vince dal 3 aprile, data del 2-0 rifilato al Cagliari. Da quel momento in poi cinque sconfitte e tre pareggi per i gialloblu.

Come vedere Napoli Verona Streaming e TV alternativa a Rojadirecta

Napoli Verona è in programma alle ore 20:45 italiane di oggi domenica 23 maggio 2021 (si gioca in contemporane a Atalanta-Milan e Bologna-Juventus) e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Uno (canali 472 in HD e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now Tv (link www.nowtv.it) e sulla piattaforma Sky Go (link skygo.sky.it) che è gratis per gli abbonati.

Atalanta Milan Formazioni: non solo FantaCalcio

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen. Allenatore Gattuso. A disposizione: Ospina, Contini, Mario Rui, Zedadka, Costanzo, Demme, Elmas, D’Agostino, Lobotka, Politano, Mertens, Petagna.

Verona (3-4-2-1): Pandur; Magnani, Gunter, Dimarco; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Bessa, Zaccagni; Kalinic. Allenatore Juric. A disposizione: Silvestri, Berardi, Dawidowicz, Ruegg, Ceccherini, Sturaro, Ilic, Salcedo, Colley, Favilli, Lasagna.

Arbitro: Chiffi di Padova. Guardalinee: Longo e Valeriani. Quarto uomo: Fourneau. Var: Nasca. Avar: Cecconi.



Scritto da: · Data aggiornamento: 23 Maggio 2021

Potrebbe interessarti...