Diretta BOLOGNA JUVENTUS Streaming Alternativa a ROJADIRECTA TV: dove vedere CR7 Cristiano Ronaldo

Tutto pronto per vedere Bologna Juventus streaming live alternativo a Rojadirecta Gratis. Si gioca oggi domenica 23 maggio 2021 allo stadio Dall’Ara di Bologna, con fischio d’inizio alle ore 20:45 italiane. Partita valevole per la 38a e ultima...




Diretta Bologna Juventus Streaming Live Alternativa ROJADIRECTA ITA TV.

Tutto pronto per vedere Bologna Juventus streaming live alternativo a Rojadirecta Gratis. Si gioca oggi domenica 23 maggio 2021 allo stadio Dall’Ara di Bologna, con fischio d’inizio alle ore 20:45 italiane.

Partita valevole per la 38a e ultima giornata del campionato di calcio di Serie A 2020-21. Ultima possibilità per la Vecchia Signora: per entrare in Champions League deve battere il Bologna e poi sperare che il Milan perda o pareggi contro l’Atalanta (si gioca a Bergamo alla stessa ora), o ancora che il Napoli (gioca in casa) perda o pareggi contro il Verona. Un pareggio o una sconfitta contro i felsinei vorrebbe dire per Madame accontentarsi Europa League dopo aver vinto Supercoppa italiana e Coppa Italia.

Dove Vedere Bologna Juventus Streaming Gratis e Diretta TV Alternativa a Rojadirecta

Bologna Juventus in diretta tv con i canali digitali di DAZN. Coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN potranno inoltre seguire l’evento anche sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del satellite). Un’ulteriore opzione per gli utenti DAZN abbonati a Sky sarà rappresentata dall’app disponibile su Sky Q. Pochi minuti dopo la fine della gara, gli highlights e l’evento integrale saranno resi disponibili alla visione on demand.

Bologna Juventus sarà disponibile alla visione in live streaming gratis online per gli abbonati grazie all’app di DAZN (link www.dazn.com) e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app. Match online anche su Now TV (link www.nowtv.it), registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili.

Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web.

Ulteriore alternativa per vedere Bologna Juventus streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media Internet.

Bologna Juventus Formazioni: non solo FantaCalcio

Cristiano Ronaldo della Juventus può diventare il terzo giocatore capace di segnare almeno 30 gol in due diverse stagioni in tutta la storia della Serie A (dopo i 31 del 2019/20). Prima di lui ci sono riusciti solo Gunnar Nordahl e Stefano Nyers (entrambi nel 1949/50 e nel 1950/51).

Bologna (4-2-3-1): Ravaglia; Mbaye, Soumaoro, Tomiyasu, De Silvestri; Schouten, Baldursson; Orsolini, Vignato, Barrow; Palacio. Allenatore Mihajlovic. Squalificati: Dijks, Soriano. Indisponibili: Dominguez, Hickey, Santander.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Rabiot, Chiesa; Kulusevski, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Pirlo. Squalificati: Bentancur. Indisponibili: nessuno.

Arbitro: Paolo Valeri. Assistenti Preti e Peretti. Quarto uomo Fabbri. VAR Giacomelli. AVAR Di Vuolo.



Scritto da: · Data aggiornamento: 23 Maggio 2021

Potrebbe interessarti...