Come vedere Juventus Roma Streaming Gratis Diretta TV (senza usare Rojadirecta). Tutto pronto all’Allianz Stadium di Torino per guardare in diretta streaming Juventus Roma, partita di calcio delle 20:45 di oggi mercoledì 21 gennaio 2020, quarto di finale di Coppa Italia TIM Cup. Nei 16 precedenti in Coppa Italia il bilancio è in assoluto equilibrio con 7 successi per parte e 2 pareggi. In 7 occasioni Juventus e Roma si sono incrociate proprio nei quarti di finale del torneo: 3 volte hanno passato il turno i bianconeri e 4 volte i giallorossi, inclusa quella più recente nel 2014.
Dove Vedere Juventus Roma Streaming Gratis e Diretta TV.
Juventus Roma in diretta tv in chiaro con Rai 1 e con la disponibilità della diretta streaming video della partita via internet gratis per tutti con l’app Rai Play. Il match si può vedere via app per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
Formazioni Juventus Roma: non solo FantaCalcio.
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi; Higuain, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Maurizio Sarri.
Roma (4-2-3-1): Pau López; Florenzi, G Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Ünder, Lo Pellegrini, Kluivert; Kalinic. Allenatore Paulo Fonseca.
Ulteriore alternativa per vedere Juventus Roma streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati (a parte quelli della Rai) a trasmettere la partita con questi media internet.