DIRETTA JUVENTUS ROMA Streaming: dove vedere la partita dell’Allianz Stadium

Come vedere Juventus-Roma Streaming Gratis Diretta TV (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Tutto pronto all’Allianz Stadium di Torino per guardare...





DIRETTA JUVENTUS ROMA Streaming Rojadirecta.

Come vedere Juventus-Roma Streaming Gratis Diretta TV (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Tutto pronto all’Allianz Stadium di Torino per guardare la diretta streaming Juventus-Roma, partita di calcio delle 20:30 di oggi sabato 22 dicembre 2018. Appuntamento da non perdere in quanto è la sfida che chiude la 17a giornata di Serie A di calcio. Nell’anno solare 2018 la Juventus ha vinto 30 delle 35 partite giocate in Serie A, almeno tre più di qualsiasi altra squadra nei principali cinque campionati europei (4N, 1P). La Roma ha vinto soltanto una delle ultime sette trasferte di campionato (3N, 3P), l’unica in questo parziale in cui è riuscita a mantenere la porta inviolata (2-0 contro l’Empoli).

Juventus-Roma sarà visibile online grazie al sito DAZN (gratis il primo mese) con la disponibilità della diretta streaming video della partita via internet per gli abbonati alla piattaforma pay. Il match si può acquistare via app per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Formazioni Juventus-Roma: non solo FantaCalcio.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Ronaldo, Mandzukic.

Allenatore: Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Cuadrado, Barzagli, Cancelo.

Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Under, Zaniolo, Kluivert; Schick. Allenatore: Di Francesco. Squalificati: nessuno. Indisponibili: El Shaarawy.

Dove Vedere Juventus-Roma Streaming Gratis e Diretta TV.

Tra poco possiamo vedere Juventus-Roma in diretta tv grazie ai canali digitali di DAZN. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con DAZN utilizzabile con dispositivi mobili come smartphone e tablet, quindi iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Juventus-Roma streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.


Scritto da: · Data aggiornamento: 22 Dicembre 2018

Potrebbe interessarti...