Serie A Oggi: LIVORNO-JUVENTUS in Diretta TV Streaming Calcio sul canale digitale di Sky

DIRETTA STREAMING CALCIO – Grande attesa per la partita di calcio Livorno–Juventus (con diretta tv e diretta streaming live sui canali digitali), con le formazioni ufficiali pronte a scendere in campo oggi, domenica 24 novembre 2013, per giocare...




DIRETTA STREAMING CALCIO – Grande attesa per la partita di calcio LivornoJuventus (con diretta tv e diretta streaming live sui canali digitali), con le formazioni ufficiali pronte a scendere in campo oggi, domenica 24 novembre 2013, per giocare in questa sfida valida per la 13a giornata del campionato di Serie A.

Occasione per la Juventus di Antonio Conte, di allungare la distanza sul Napoli sconfitto ieri sera in casa da uno strepitoso Parma di Cassano.

I bianconeri hanno 31 punti in classifica, secondi dietro alla capolista Roma (32 punti) impegnata domani sera contro il Cagliari all’Olimpico. La Juventus arriva da quattro vittorie consecutive in Serie A senza mai aver subito gol: imbattibilità a 369 minuti. Il Livorno ha 12 punti in classifica e nell’ultima partita giocata in campionato ha perso a San Siro contro l’Inter (risultato 2-0).

La partita di calcio Livorno-Juventus in diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), e verrà trasmessa con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:30 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

La telecronaca in diretta della partita di calcio Livorno-Juventus prenderà il via alle ore 15:00 di oggi, domenica 24/11/2013, e potrà essere seguita anche in diretta tv streaming online anche sul sito skygo.sky.it (gratis per gli abbonati).

Livorno-Juventus gratis in diretta streaming anche sui dispositivi cellulari, tablet e smartphone come iPhone, iPad, iPod Touch, HTC e Samsung Galaxy, sempre grazie alla app SkyGo per iOS, scaricabile sul sito internet iTunes di Apple.



Scritto da: · Data aggiornamento: 24 Novembre 2013

Potrebbe interessarti...