ROMA LAZIO Streaming, dove vederla in Diretta Video Online

Roma Lazio streaming con Sky (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Si gioca a partire dalle ore 18:00 di oggi domenica 26 gennaio, per la 21a giornata di Serie A. La Roma di Paulo Fonseca sfida la Lazio di Simone Inzaghi nel Derby capitolino...




Roma Lazio Streaming Rojadirecta, dove vederla in Diretta Video Online.

Roma Lazio streaming con Sky (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia).

Si gioca a partire dalle ore 18:00 di oggi domenica 26 gennaio, per la 21a giornata di Serie A. La Roma di Paulo Fonseca sfida la Lazio di Simone Inzaghi nel Derby capitolino Roma Lazio: sarà visibile sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Dove Vedere Roma Lazio Streaming Gratis alternativa a Rojadirecta e Diretta TV.

La partita Roma Lazio streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a Internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Roma Lazio streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media Internet.

Roma Lazio Streaming Gratis, le probabili formazioni.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Under, Lo. Pellegrini, Kluivert; Dzeko. Allenatore Fonseca. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Mkhitaryan, Pastore, Zappacosta, Zaniolo, Diawara, Perotti.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa. Allenatore Inzaghi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Marusic, Cataldi, Lukaku.



Scritto da: · Data aggiornamento: 26 Gennaio 2020

Potrebbe interessarti...