Diretta NAPOLI JUVENTUS Streaming, dove vedere Video Online

Tutto pronto per vedere Napoli Juventus in streaming e diretta tv sul digitale alle 20:45 di oggi. Il big match fra il Napoli di Gennaro Gattuso e la Juventus capolista dell’ex Maurizio Sarri accende la domenica sera della 21a giornata di Serie...




Diretta Napoli Juventus Streaming Rojadirecta canale internet diretta tv formazioni.

Tutto pronto per vedere Napoli Juventus in streaming e diretta tv sul digitale alle 20:45 di oggi. Il big match fra il Napoli di Gennaro Gattuso e la Juventus capolista dell’ex Maurizio Sarri accende la domenica sera della 21a giornata di Serie A. I partenopei vengono da una vittoria e 3 sconfitte consecutive in campionato, pur avendo conseguito in settimana l’accesso alle semifinali di Coppa Italia battendo la Lazio, mentre i bianconeri hanno collezionato 5 successi di fila nelle ultime 5 giornate di campionato, e hanno anch’essi ottenuto l’accesso alle semifinali di Coppa grazie alla vittoria interna sulla Roma.

Scopriamo adesso dove vedere Napoli Juventus streaming online e in diretta televisiva.

Dove vedere Napoli Juventus Streaming differente da Rojadirecta e Diretta TV.

La partita di calcio Napoli Juventus in diretta tv sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Anche in alta definizione HD, con collegamenti pre-partita dalle ore 20:15 italiane per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 20:45 italiane.

Napoli Juventus streaming gratis per gli abbonati con l’applicativo SkyGo utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. In alternativa c’è anche l’opzione Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che dà la possibilità di vedere il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare acquistando uno dei pacchetti proposti.

Le probabili formazioni per Napoli Juventus streaming.

Sarri perde Danilo. Il brasiliano è alle prese con una lesione di basso grado del muscolo semimembranoso della coscia destra: tra dieci giorni nuovi esami. Sugli esterni ci saranno ancora Cuadrado e Alex Sandro. Rientrano dal 1′ De Ligt e Matuidi, con Rabiot che dovrebbe riposare. Solito ballottaggio Ramsey-Higuain per appoggiare Dybala e l’intoccabile CR7 Cristiano Ronaldo. Emre Can e De Sciglio, in uscita, non convocati.

Queste le probabili formazioni di Napoli Juventus:

Napoli (4-3-3): Meret; Hysaj, Manolas, Di Lorenzo, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. Allenatore Gattuso. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Koulibaly, Mertens, Maksimovic, Malcuit, Ghoulam.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Dybala, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Sarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: De Sciglio, Chiellini, Khedira, Demiral; Danilo.



Scritto da: · Data aggiornamento: 26 Gennaio 2020

Potrebbe interessarti...