Diretta NAPOLI JUVENTUS Streaming: canale diretta tv internet formazioni

Tutto pronto per vedere Napoli Juventus in streaming e diretta tv sul digitale alle 20:30 di oggi. Partita che chiude ufficialmente il 26esimo turno di Serie A....





Diretta Napoli Juventus Streaming Rojadirecta canale internet diretta tv formazioni.

Tutto pronto per vedere Napoli Juventus in streaming e diretta tv sul digitale alle 20:30 di oggi. Partita che chiude ufficialmente il 26esimo turno di Serie A. Napoli secondo in classifica con 56 punti frutto di 17 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte. Nell’ultima partita ha vinto 0-4 in casa del Parma. Juventus prima (e ancora imbattuta!) con 69 punti, frutto di 22 vittorie e 3 pareggi: con ben 13 punti di vantaggio sul Napoli. Arbitra Rocchi. Scopriamo dove vedere Napoli Juventus streaming online e in diretta televisiva.

Dove vedere Napoli Juventus Streaming e TV.

La partita di calcio Napoli Juventus in diretta tv sul digitale di Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite) anche in alta definizione HD, con collegamenti pre-partita dalle ore 20:15 italiane per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 20:30 italiane.

Napoli Juventus streaming gratis per gli abbonati con l’applicativo SkyGo utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Le probabili formazioni per Napoli Juventus streaming.

Cristiano Ronaldo, alle prese fino a mercoledì con un problema alla caviglia, giovedì si è allenato regolarmente con il resto dei compagni e dovrebbe partire titolare nel tridente con Dybala e Mandzukic. Davanti a Szczesny si riformerà la coppia Chiellini-Bonucci, con Cancelo a destra e Alex Sandro a sinistra: centrocampo a tre con Pjanic in posizione di regista davanti alla difesa, affiancato da Matuidi e Bentancur.

Queste le probabili formazioni di Napoli Juventus:

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Fabian Ruiz, Allan, Zielinski; Milik, Insigne. Allenatore: Ancelotti. Indisponibili: Mario Rui, Albiol. Squalificati: nessuno.

Juventus (4-4-2): Perin; Caceres, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cancelo, Pjanic, Matuidi, Dybala; Mandzukic, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore: Allegri. Indisponibili: Khedira, Cuadrado, Douglas Costa. Squalificati: nessuno.


Scritto da: · Data aggiornamento: 3 Marzo 2019

Potrebbe interessarti...