Probabili Formazioni Roma-Genoa (Calcio Serie A 19a)

CALCIO SERIE A – Le probabili formazioni della partita di calcio Roma-Genoa, match valido per la 19a giornata del campionato di calcio di Serie A. Si gioca domani domenica 12 gennaio 2014 con inizio alle ore 15:00. Probabile formazione Roma (4-3-3):...




CALCIO SERIE A – Le probabili formazioni della partita di calcio Roma-Genoa, match valido per la 19a giornata del campionato di calcio di Serie A. Si gioca domani domenica 12 gennaio 2014 con inizio alle ore 15:00.

Probabile formazione Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Burdisso, Dodò; Pjanic, Strootman, Nainggolan; Gervinho, Totti, Florenzi. Allenatore: Garcia. Squalificati: Ljajic (1), De Rossi (1), Castan (1). Indisponibili: Balzaretti, Romagnoli.

Probabile formazione Genoa (3-5-2): Perin; Antonini, Portanova, Manfredini; Vrsaljko, Biondini, Matuzalem, Bertolacci, Antonelli; Konaté, Calaiò. Allenatore: Gasperini. Squalificati: Gilardino (1). Indisponibili: Kucka, Gamberini, Santana.

La Roma è seconda in classifica (dietro alla Juventus) a quota 41 punti, otto punti in meno della Vecchia Signora già Campione d’Inverno. Nell’ultimo turno ha perso proprio in casa della Juventus con il risultato di 3-0 ma poi ha ottenuto la qualificazione ai quarti di finale della Coppa Italia battendo la Sampdoria in casa per 1-0. Il Genoa ha 23 punti in classifica e arriva da una vittoria nell’ultima giornata di campionato.



Scritto da: · Data aggiornamento: 11 Gennaio 2014

Potrebbe interessarti...