Probabili Formazioni Cagliari-Juventus (Calcio Serie A 19a giornata – domenica 12 gennaio 2014)

CALCIO SERIE A – Le probabili formazioni della partita di calcio Cagliari-Juventus, match valido per la 19a giornata del campionato di calcio di Serie A....

CALCIO SERIE A – Le probabili formazioni della partita di calcio Cagliari-Juventus, match valido per la 19a giornata del campionato di calcio di Serie A. Si gioca domani domenica 12 gennaio 2014 con inizio alle ore 15:00.

Probabile formazione Cagliari (4-3-1-2): Adan; Pisano, Rossettini, Astori, Murru; Dessena, Conti, Ekdal; Cossu; Ibarbo, Sau. Allenatore: Lopez. Squalificati: nessuno Indisponibili: Nené, Eriksson.

Probabile formazione Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Vidal, Asamoah, Tevez, Llorente. Allenatore: Conte. Squalificati: Barzagli (1) Indisponibili: nessuno.

La Juventus è prima in classifica (già Campione d’Inverno) con 49 punti e arriva da 10 vittorie consecutive nelle quali ha subito un solo gol, mentre il Cagliari ha 21 punti in classifica ed arriva da 7 partite utili consecutive durante le quali ha realizzato due vittorie e cinque pareggi.


Autore

Potrebbe interessarti...