JUVENTUS LAZIO Diretta Streaming, dove vederla Gratis

Juventus-Lazio Streaming Gratis e Diretta TV Live Tra poco andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Juventus-Lazio sui canali digitali. Si gioca oggi mercoledì 20/04/2016 per la 34esima giornata del campionato di calcio di Serie...




JUVENTUS LAZIO Diretta Streaming, come vederla Gratis Rojadirecta

Juventus-Lazio Streaming Gratis e Diretta TV Live

Tra poco andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Juventus-Lazio sui canali digitali. Si gioca oggi mercoledì 20/04/2016 per la 34esima giornata del campionato di calcio di Serie A, la 15a di ritorno (cinque al termine). Chi vincerà la sfida tattica tra Massimiliano Allegri e Simone Inzaghi? Secondo tuttojuve.com i bianconeri (lanciati a suon di record verso il quinto scudetto consecutivo) dovrebbero scendere in campo, contro la Lazio, con il tradizionale 3-5-2. In difesa, a protezione di Buffon, dovrebbero esserci Barzagli, Bonucci e Rugani. A centrocampo sulle fasce si muoveranno Lichtsteiner a destra ed Alex Sandro a sinistra, in mezzo Lemina dovrebbe prendere il posto di Marchisio, insieme a lui saranno confermati Khedira e Pogba.

In attacco si va verso la coppia Dybala – Mandzukic, vista anche l’assenza di Morata. Stasera, la Juventus potrà contare sul supporto dei suoi tifosi visto che ancora una volta lo Stadium sarà sold out.

Diretta Juventus-Lazio Streaming a suon di record

La Juventus ha ottenuto 67 punti sui 69 a disposizione nelle ultime 23 giornate, record di punti in Serie A in una serie di 23 gare. I bianconeri hanno vinto tutte le ultime 13 gare casalinghe di campionato, tenendo la porta inviolata in ciascuna delle ultime otto. La Lazio ha vinto entrambe le partite dall’arrivo di Simone Inzaghi in panchina: cinque gol fatti, nessuno subito. La Juve ha vinto 25 delle 26 gare in cui si è portata in vantaggio in questa Serie A, pareggiando l’altra: appena due i punti persi, un primato per la Vecchia Signora nella stagione in corso.

Streaming Juventus-Lazio Diretta Gratis: formazioni fantacalcio e arbitro

Juventus (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Barzagli; Lichtsteiner, Khedira, Lemina, Pogba, Alex Sandro; Mandzukic, Dybala. Allenatore Allegri. Squalificati: Morata (1). Indisponibili: Neto, Caceres, Chiellini, Marchisio, Pereyra. Lazio (4-3-3): Marchetti; Patric, Mauricio, Gentiletti, Lulic; Parolo, Biglia, Onazi; Anderson, Djordjevic, Keita. Allenatore Inzaghi. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Braafheid, De Vrij, Konko, Radu, Kishna, Berisha, Mauri, Candreva, Bisevac. Arbitro: Paolo Mazzoleni.

Vedere Juventus-Lazio Streaming Gratis Diretta Live Serie A Oggi

La partita di calcio Juventus-Lzaio si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono Juventus-Lazio in streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 20 Aprile 2016

Potrebbe interessarti...