Europa League: LIONE-JUVENTUS, diretta tv streaming sul digitale Sky

Si gioca oggi Lione-Juventus, match di andata dei quarti di finale di Europa League. Diretta tv streaming su Sky Calcio 1 e Canale 5 alle 21:05

Lione-Juventus Europa League streaming

EUROPA LEAGUE- Dopo la sconfitta subita in campionato per mano del Napoli la Juventus cerca riscatto in Europa League dove è attesa dal match di andata dei quarti di finale contro i francesi del Lione.

Sul campo degli avversari la squadra di Conte cercherà di fare risultato in modo da gestire al meglio il ritorno casalingo. Il tecnico leccese si affida al rientrante Tevez, ancora alla ricerca del primo gol in Europa con la maglia bianconera.

Accanto all’Apache spazio a Llorente, assente Vidal per squalifica a centrocampo. La squadra francese è invece alle prese con diversi infortuni e dovrà fare a meno di titolari come Gourcuff e Fofana. Sulla carta dunque favorita la Juventus che deve però dimostrare di essersi ripresa dalla sconfitta del San Paolo.

FORMAZIONI – Lione (4-1-3-2): Lopes; Bedimo, Koné, Sarr, Zeffane; Gonalons; Mvuemba, Ferri, Malbranque; Lacazette, Gomis. Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Tevez, Llorente.

Il match Lione-Juventus, andata dei quarti di finale di Europa League, sarà trasmesso in diretta tv streaming su Sky Calcio 1, canale 251 di Sky, a partire dalle 21:05 di oggi giovedì 3 aprile 2014. E’ possibile seguire il match in chiaro sul digitale di Canale 5.


Autore

Potrebbe interessarti...