Come vedere Napoli Lazio Streaming Gratis Diretta TV (senza usare Rojadirecta). Tutto pronto al San Paolo per guardare in diretta streaming Napoli Lazio, partita di calcio delle 20:45 di oggi martedì 21 gennaio 2020, primo quarto di finale di Coppa Italia TIM Cup. La vincente del confronto odierno affronterà poi, in semifinale, la vincente di Inter-Fiorentina di mercoledì 29 gennaio. Il Napoli è stato eliminato ai quarti di finale in tre delle ultime 4 edizioni della Coppa Italia. Nel 2017 ha raggiunto invece la semifinale, venendo però eliminata dalla Juventus. Dalla stagione 2016-2017, la Lazio è l’unica squadra ad aver sempre superato i quarti di finale di Coppa Italia.
Dove Vedere Napoli Lazio Streaming Gratis e Diretta TV.
Napoli Lazio in diretta tv in chiaro con Rai 1 e con la disponibilità della diretta streaming video della partita via internet gratis per tutti con l’app Rai Play. Il match si può vedere via app per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.
Formazioni Napoli Lazio: non solo FantaCalcio.
Napoli (4-3-3): Meret; Hysaj, Manolas, Di Lorenzo, Mário Rui; Demme, Lobotka, Zielinski; Lozano, Milik, Insigne. Allenatore Gennaro Gattuso.
Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Lazzari, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Caicedo, Immobile. Allenatore Simone Inzaghi.
Arbitro: Davide Massa, sezione di Imperia.
Ulteriore alternativa per vedere Napoli Lazio streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati (a parte quelli della Rai) a trasmettere la partita con questi media internet.