DIRETTA Borussia M’Gladbach INTER Streaming Gratis: in chiaro su Canale 5?

Borussia Monchengladbach Inter streaming e diretta video a partire dalle ore 21:00 di oggi con i servizi digitali: su Sky o in chiaro su Canale 5? Match valido per la 5a giornata della Fase a Gironi di Champions League, edizione 2020-2021. Partita decisiva...




pTFA4tX

Borussia Monchengladbach Inter streaming e diretta video a partire dalle ore 21:00 di oggi con i servizi digitali: su Sky o in chiaro su Canale 5? Match valido per la 5a giornata della Fase a Gironi di Champions League, edizione 2020-2021. Partita decisiva per le sorti dell’Inter di Conte in Champions: i tre punti sono obbligatori. Scopri dove vedere Borussia Monchengladbach Inter streaming gratis.

Il Borussia Mönchengladbach sta cercando di vincere tre partite consecutive nelle principali competizioni europee della UEFA per la prima volta da quando ne ha vinte quattro di fila nella Coppa delle Coppe 1995/96.L’Inter non ha mai perso tre partite consecutive nella fase a gironi di UEFA Champions League.

Le formazioni che probabilmente vedremo in campo oggi:

Borussia Monchengladbach (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Wendt; Neuhaus, Kramer; Herrmann, Stindl, Thuram; Plea. Allenatore Rose.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore Antonio Conte.

Vedere Borussia Monchengladbach Inter Streaming Gratis Link alternativa a Rojadirecta.

Borussia Monchengladbach Inter in diretta tv con Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (Canale 252 Satellite). La partita non sarà disponibile in chiaro su Canale 5 (Mediaset) e quindi nemmeno in streaming gratis online con Mediaset Play.

Grazie a Sky Go (link skygo.sky.it) che è gratis per gli abbonati, oppure a pagamento per tutti con Now Tv (link www.nowtv.it), potrai vedere la diretta streaming video della partita via internet.



Scritto da: · Data aggiornamento: 1 Dicembre 2020

Potrebbe interessarti...