Streaming Juventus-Borussia Moenchengladbach info Diretta TV

STREAMING GRATIS CALCIO CHAMPIONS LEAGUE. Le formazioni ufficiali di Juventus-Borussia Moenchengladbach in diretta streaming gratis in esclusiva su Mediaset Premium Sport HD alle ore 20:45 di oggi per la terza giornata del Gruppo D di Champions League...




STREAMING GRATIS CALCIO CHAMPIONS LEAGUE. Le formazioni ufficiali di Juventus-Borussia Moenchengladbach in diretta streaming gratis in esclusiva su Mediaset Premium Sport HD alle ore 20:45 di oggi per la terza giornata del Gruppo D di Champions League 2015/16.

La partita non verra’ trasmessa in chiaro su Italia 1 e non ci sara’ altro modo di vedere la partita streaming in quanto non viene trasmessa in chiaro sul digitale terrestre né sulla pay tv satellitare. Potrete invece guardare le partite di Champions in diretta live streaming gratis grazie al palinsesto offerto da RojaDirecta. Ottimi numeri statistici per i bianconeri. La Juve non ha mai perso nelle sue ultime dieci partite di Champions allo Juventus Stadium con 7 vittorie e 3 pareggi: l’ultima squadra che ha espugnato lo Stadium in Coppa e’ stato il Bayern Monaco nell’aprile del 2013 con il risultato di 0-2. La Juve inoltre ha perso una sola volta nelle ultime 12 partite giocate in Champions League raccogliendo 8 vittorie e 3 pareggi: si tratta della finale del 2015 persa contro il Barcellona. Infine, il recuperato Gigi Buffon è a soli 73 minuti da Alessandro Del Piero, lo juventino con più minuti ufficiali. L’ex capitano bianconero ha chiuso la carriera a 48867 minuti, mentre il capitano della Nazionale questa sera partirà da 48794 minuti.



Scritto da: · Data aggiornamento: 21 Ottobre 2015

Potrebbe interessarti...