Calcio: INTER-REAL MADRID in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

INTER DIRETTA STREAMING – Le formazioni di Inter-Real Madrid (con diretta tv e live streaming sui canali digitali) sono pronte a scendere in campo per dare...

Calcio: INTER-REAL MADRID in Diretta TV Streaming sul digitale Sky

INTER DIRETTA STREAMING – Le formazioni di Inter-Real Madrid (con diretta tv e live streaming sui canali digitali) sono pronte a scendere in campo per dare vita a quella che tutti sperano possa essere una spettacolare partita di calcio amichevole.

Dopo la partecipazione alla Guinness International Champions Cup 2013 (disputata dal 27 luglio a 7 agosto 2013), conclusasi con la finale per il settimo e ottavo posto di Inter-Juventus, la squadra di Walter Mazzarri si trasferisce nel Missouri per affrontare i Blancos di Carlo Ancelotti e Cristiano Ronaldo all’Edward Jones Dome di St. Louis, dove si concluderà la tourné degli Stati Uniti.

La partita di calcio Inter-Real Madrid viene trasmessa in diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Calcio 2 HD e Sky Supercalcio HD, entrambi i canali in alta definizione, con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 19:30. La telecronaca in diretta dell’incontro avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro programmato, invece, per le ore 20:00 (in Italia) di oggi sabato 10 agosto 2013.


Autore

Potrebbe interessarti...