Boxe titolo UE: Fiordigiglio vs Varon, diretta tv streaming su RaiSport 1

Il 28enne Orlando Fiordigiglio difende il titolo dell'Unione Europea dei pesi superwelter dall'assalto dello sfidante spagnolo Ruben Varon.

Boxe titolo UE: Fiordigiglio vs Langella diretta tv

BOXE – Match di grande importanza per Orlando Fiordigiglio che oggi venerdì 28 marzo difenderà il titolo dell’Unione Europea dei pesi superwelter contro l’esperto spagnolo Ruben Varon.

Il match si disputerà sul ring del PalaSport di Arezzo, città di residenza del 28enne pugile di origini campane. Fiordigiglio è considerato una delle promesse del pugilato italiano e vanta fino ad ora 17 vittorie in altrettanti incontri. Per lui un 2013 di grandi soddisfazioni che lo ha visto ottenere prima il titolo italiano e poi la cintura di campione dell’Unione Europea.

Ora però il pugile italiano dovrà dimostrare di essere pronto per i grandi palcoscenici internazionali contro un pugile del valore di Varon.

Lo spagnolo, 34 anni, è già stato campione dell’Unione Europea e sfidante al titolo mondiale, perdendo nel match iridato ai punti contro il campione Felix Sturm. Fiordigiglio dovrà quindi dimostrarsi maturo contro un avversario di grande esperienza pronto a tutto per privarlo del titolo. In palio oltre al titolo UE anche l’internazionale WBC dei superwelter.

Il match di boxe Fiordigiglio vs Varon, titolo UE dei pesi superwelter,sarà trasmesso in diretta tv streaming su RaiSport 1, canale 57 digitale terrestre e canale 227 di Sky, a partire dalle 23:00 di oggi venerdì 28 marzo 2014. Il match verrà trasmesso in streaming sul sito ufficiale della Rai.


Autore

Potrebbe interessarti...