Oggi si gioca Juventus Leverkusen streaming (da vedere senza usare Rojadirecta). Si gioca alle alle 21 all’Allianz Stadium di Torino per la 2a giornata del Gruppo D di Champions League 2019-2020. La Juventus, dopo il pareggio al debutto in casa dell’Atletico Madrid, ospita i tedeschi del Bayer Leverkusen che hanno perso a sorpresa la prima partita contro la Lokomotiv Mosca. L’unico precedente tra Juventus e Bayer Leverkusen risale alla fase a gironi della Champions 2001/02, quando i bianconeri vinsero per 4-0 a Torino con doppietta di Trezeguet e goal di Del Piero e Tudor. Al ritorno invece a spuntarla furono i tedeschi per 3-1.
Dove Vedere Juventus Leverkusen Streaming Gratis senza Rojadirecta.
Potete vedere Juventus Leverkusen in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 472 del digitale terrestre e canale 201 del satellite) e su Sky Sport (canale 252 del satellite). La gara sarà trasmessa anche in chiaro da Mediaset su Canale 5. Inizio alle ore 21:00 di martedì 1° ottobre 2019. Potrete anche vederla in streaming su Now TV utilizzando l’apposita app su PC, smartphone o tablet.
Juventus Leverkusen streaming verrà trasmessa dopo Atalanta-Shakhtar che inizierà alle 18:55 e verrà mostrata solamente su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). La sconfitta dell’Atalanta per 4-0 contro la Dinamo Zagabria è la peggior sconfitta di una squadra alla sua prima partita di Champions dal 2017, con la vittoria del Chelsea per 6-0 sul Qarabag.