DIRETTA GENK NAPOLI Streaming Gratis, dove vederla la sfida di Champions League

Oggi si gioca Genk Napoli streaming: scopri dove vederla online in alternativa a Rojadirecta. Il cammino del Napoli nella Champions League 2019-2020 continua dopo essere iniziato con il botto con la vittoria sul Liverpool, squadra campione d’Europa...




DIRETTA Genk Napoli Streaming Rojadirecta Gratis.

Oggi si gioca Genk Napoli streaming: scopri dove vederla online in alternativa a Rojadirecta. Il cammino del Napoli nella Champions League 2019-2020 continua dopo essere iniziato con il botto con la vittoria sul Liverpool, squadra campione d’Europa in carica.

Per la 2a giornata della fase a gruppi, il Napoli vola in Belgio a sfidare il Genk. Scopriamo dove vedere Genk Napoli streaming e diretta tv: in chiaro su Canale 5?

Prima le probabili formaazioni. GENK (4-3-3): Coucke; Maehle, Lucumi, Dewaest, Uronen; Heynen, Hrosovsky, Berge; Bongonda, Samatta, Ito. All. Mazzù. NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mário Rui; Callejón, Allan, Fabián Ruiz, Insigne; Lozano, Milik. All. Ancelotti.

Dove Vedere Genk Napoli Streaming Gratis alternativa a Rojadirecta.

Potete vedere Genk Napoli in diretta sui canali digitali Sky Sport Uno (472 del digitale terrestre e 201 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite), con inizio alle ore 18:55 italiane di oggi mercoledì 2 ottobre 2019. Non ci sarà la diretta in chiaro su Canale 5 e quindi semmeno streaming gratis su MediasetPlay. Si gioca prima di Barcellona Inter delle 21.

A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Sky Go, che permettono di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Laptop, Smartphone, Samsung Apps, etc. Radiocronaca live di Genk Napoli in diretta streaming su Radio Rai 1.



Scritto da: · Data aggiornamento: 2 Ottobre 2019

Potrebbe interessarti...