DIRETTA MONACO JUVENTUS Streaming Gratis su Canale 5 in chiaro TV Oggi 3 maggio 2017

Come vedere Monaco Juventus Streaming Gratis Diretta TV. Le formazioni ufficiali di Monaco Juventus in diretta streaming gratis in esclusiva su Mediaset alle ore...



DIRETTA MONACO JUVENTUS Rojadirecta Streaming links Gratis: Canale 5 in chiaro TV Oggi 3 maggio 2017

Come vedere Monaco Juventus Streaming Gratis Diretta TV. Le formazioni ufficiali di Monaco Juventus in diretta streaming gratis in esclusiva su Mediaset alle ore 20:45 di oggi per la partita di andata dei quarti di finale di Champions League stagione 2016/2017. Tra 180 minuti scopriremo se la Juventus volerà a Cardiff per la finale oppure no. Vi presentiamo la super sfida europea e poi scopriremo insieme dove vedere la partita in streaming gratis e diretta tv.

Il Monaco ospita la Juventus allo Stade Louis II di Montecarlo in questa prima parte della doppia sfida di semifinale. È l’ora della verità per i Bianconeri che sono i grandi favoriti per il passaggio del turno, anche se mister Allegri predica calma di fronte a un avversario che è riuscito a eliminare lungo il suo percorso avversari del calibro del Manchester City, agli ottavi, e del Borussia Dortmund, ai quarti. E non bisogna certo dimenticare che Falcao e compagni hanno concluso la fase a gruppi in testa alla classifica del gruppo E. Il Monaco sta dimostrando di essere una squadra in gran forma. È in testa al campionato di calcio francese davanti al PSG e adesso sogna anche la Champions.

La Juventus sta facendo una stagione superlativa. Domina la Serie A e il suo sesto scudetto consecutivo ormai è alle porte (record). Fin da inizio stagione, con l’acquisto di Gonzalo Higuain dal Napoli, ha puntato seriamente alla Coppa dalle grandi orecchie. Nella prossima partita, tra le fila della Vecchia Signora sarà assente Khedira, squalificato, e al suo posto scenderà in campo Marchisio, al fianco di Pjanic nel 4-2-3-1 ormai sdoganato dal tecnico livornese in Europa e in campionato. Indisponibili Pjaca e Rugani, infortunati. I Monegaschi, invece, avranno l’intero organico a disposizione, con l’unico dubbio Bakayoko che ha quasi del tutto recuperato.

Monaco Juventus Rojadirecta Streaming Gratis: le cose essenziali da sapere.

Interessante quello che ha detto Allegri in queste ultime ore. “Higuain e’ stato acquistato per migliorare il potenziale offensivo, ma non è detto che debba essere valutato solo per i gol. Sta facendo una annata straordinaria, deve stare sereno. Poi magari domani segnerà e sarà definito uomo Champions”. Sull’avversario: “Il Monaco è più propenso a fare la fase offensiva rispetto a due anni fa, quando invece aveva più attitudine a difendere. Parlano i numeri: hanno fatto una marea di gol”.

Buffon aspetta il tifo del Principato: “Mi aspetto lo stadio pieno, d’altra parte con questo tipo di capienza… Mi aspetto anche tanto entusiasmo da parte dei tifosi locali, anche perché il Monaco sta volando in campionato. Per i tifosi italiani il sostegno non è mai mancato e non mancherebbe neppure a Tokyo, oggi si faranno sentire i nostri tifosi”.

Vedere Monaco Juventus Streaming Gratis Diretta Live Champions League Oggi.

Potete vedere Monaco Juventus in diretta sui canali digitali di Premium Sport in esclusiva assoluta con inizio alle ore 20:45 di oggi mercoledì 93/05/2017. Ci sarà anche la diretta in chiaro su Canale 5 (e anche sulla televisione svizzera RSI LA 2) oppure in streaming online sul sito Sportmediaset punto it. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Premium Play. L’app permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Per l’andata delle semifinali di Champions League Monaco Juventus, sulle reti Mediaset è previsto un ricco programma. Ampio prepartita Premium Sport HD dalle 19:30 condotto da Sandro Sabatini. In studio con Graziano Cesari, Giorgia Rossi, Arrigo Sacchi e David Trezeguet. Collegamento con Alessio Tacchinardi da Monaco. Via alla gara dalle 20:45 anche su Canale 5 e Canale 5 HD. Telecronaca di Pierluigi Pardo e commento tecnico di Aldo Serena. Opzione audio tifoso solo su Mediaset Premium Juventus affidata ad Antonio Paolino. Da bordocampo interverranno Gianni Balzarini, Francesca Benvenuti, Alessio Conti e Dario Donato. Post-partita su Canale 5, Premium Sport e Premium Sport HD dalle 22:45.

Tra i tanti siti internet che offrono Monaco Juventus streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Entrambi sono oscurati in Italia, ma con una conessione in VPN possiamo visionarli da qualsiasi altra parte del mondo. Insomma tutta da valutare l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Ulteriore alternativa la diretta su Video YouTube e Facebook Live. Radiocronaca live di Monaco Juventus in diretta su Radio Rai 1.


Scritto da: · Data aggiornamento: 3 maggio 2017

Potrebbe interessarti...