Shakhtar-Inter Streaming Alternativa TV Live, dove vederla Online Gratis

DIRETTA Shakhtar-Inter live Streaming invece di Rojadirecta. Si gioca a partire dalle ore 18:45 ITA di oggi martedì 28 settembre 2021: dopo il ko col Real Madrid, l’Inter va in casa dello Shakhtar per rialzarsi in questo secondo turno della fase...




DIRETTA Shakhtar-Inter Streaming TV Alternativa ROJADIRECTA Live, dove vederla Online Gratis.

DIRETTA Shakhtar-Inter live Streaming invece di Rojadirecta. Si gioca a partire dalle ore 18:45 ITA di oggi martedì 28 settembre 2021: dopo il ko col Real Madrid, l’Inter va in casa dello Shakhtar per rialzarsi in questo secondo turno della fase a gironi di Champions League. Simone Inzaghi: “Siamo una squadra offensiva, a cui piace sviluppare in ampiezza. In determinate giornate in cui sbagliamo più del solito, contro avversari che hanno gamba, si può subire qualche ripartenza.

Dobbiamo avere più equilibrio, non snaturando le nostre idee di gioco e cercando di creare come stiamo facendo”.

Shakhtar-Inter formazioni e arbitro

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov; Dodo, Marlon, Matviyenko, Ismaily; Maycon, M Antonio; Tete, A Patrick, Pedrinho; L Traoré. Allenatore De Zerbi. A disposizione in panchina: Shevchenko, Vitao, Konoplja, Stepanenko, Marlos, Bondarenko, Mudryk, Sudakov, Kornijenko, Sikan, Bondar.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez. Allenatore Inzaghi. A disposizione in panchina: Radu, Cordaz, D’Ambrosio, Ranocchia, Kolarov, Darmian, Dimarco, Gagliardini, Vecino, Vidal, Sanchez, Correa.

Arbitro: Kovacs (Romania).

Dove Vedere Shakhtar-Inter Live Streaming diverso da Rojadirecta

Shakhtar-Inter in tv sui canali digitali di Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). La partita sarà inoltre visibile, previo abbonamento, con Mediaset Infinity+ sulle moderne smart tv dei brand Samsung, Hisense ed LG e sulle Android TV.

Live Streaming online gratis per gli abbonati su Sky Go (link skygo.sky.it), sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma.

E ancora con NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky e con Infinity + , il canale a pagamento della piattaforma streaming di Mediaset disponibile anche per gli utenti con dispositivi mobili Huawei e in possesso di un Mac. Non ci sono altre alternative per vedere Shakhtar-Inter streaming.



Scritto da: · Data aggiornamento: 28 Settembre 2021

Potrebbe interessarti...