DIRETTA Shakhtar Donetsk-NAPOLI Streaming Video Oggi 13 settembre 2017: dove vedere la partita in TV e online

Shakhtar Donetsk-Napoli video streaming su Rojadirecta. Il Napoli torna a giocare in Champions League dopo che l’anno scorso è stato brutalmente fermato...





DIRETTA Shakhtar Donetsk-NAPOLI Streaming Rojadirecta Video Oggi 13 settembre 2017: dove vedere la partita in TV e online

Shakhtar Donetsk-Napoli video streaming su Rojadirecta. Il Napoli torna a giocare in Champions League dopo che l’anno scorso è stato brutalmente fermato agli ottavi da quella che sarebbe diventata poi la squadra Campione d’Europa, il Real Madrid. Si gioca per il Girone F della fase a giorni con le immagini in diretta streaming in esclusiva su Mediaset alle ore 20:45 di oggi mercoledì 13 settembre 2017. Di seguito le pillole in breve sul match e poi andiamo a scoprire nei dettagli dove vedere la partita Shakhtar Donetsk-Napoli in streaming gratis e diretta tv.

Il Napoli ha iniziato alla grande anche questa stagione vincendo tutte e cinque le partite tra campionato e coppa. Sarri e i suoi splendidi ragazzi non hanno certamente intenzione di sfigurare in questa nuova edizione della Champions. Siamo sicuri che cercheranno di non steccare alla prima uscita europea che si giocherà lontano dal San Paolo con un avversario da non sottovalutare. Lo scopo è mantenere l’alto livello di gioco, continuare a far funzionare la giostra dei gol, pubblico contento e tre punti in tasca per mandare un chiaro segnale alle altre due rivali del girone, soprattutto il Manchester City di Guardiola.

Shakhtar Donetsk-Napoli Rojadirecta Streaming Gratis: le cose essenziali da sapere.

 

Lo Shakhtar disputa la fase a gruppi per la 12esima volta. Lo Shakhtar ha perso 12 dei 18 precedenti contro compagini di Serie A. Il Napoli ha vinto in casa della Dynamo Kiev nella prima giornata della scorsa stagione. A dirigere la partita sarà l’arbitro tedesco Felix Zwayer. Assistenti arbitrali: Thorsten Schiffner (GER), Marco Achmüller (GER). Assistenti addizionali: Daniel Siebert (GER), Sascha Stegemann (GER). Quarto uomo: Rafael Foltyn (GER).

Paulo Fonseca, allenatore Shakhtar: “Affrontiamo una grande squadra, dal punto di vista collettivo forse una delle migliori d’Europa. Servirà una prova perfetta per battere il Napoli. Conoscete il nostro stile di gioco, ci piace mantenere il possesso e dettare i tempi di gioco. Come si può parlare di calcio fisico? Mi aspetto una partita veloce e molto interessante. Sarri è un grande allenatore, per me il migliore in Italia in questo momento. Il suo lavoro ha reso il Napoli molto forte dal punto di vista del collettivo, e considerate le individualità della squadra i nostri avversari sono davvero fortissimi”.

Maurizio Sarri, allenatore Napoli: “Non sarà per nulla facile contro lo Shakhtar, che è una squadra molto tecnica e brava nel fare la partita. L’esordio nel girone è sempre fondamentale e così lo è anche la gara di domani. Magari lo Shakhtar non è molto conosciuto in Italia, ma noi sappiamo bene il suo valore.

È una squadra con giocatori tecnici e veloci, che attacca con diversi elementi tra cui i terzini, con i quali crea superiorità numerica. Fisicamente stiamo molto bene. Il nostro modo d’interpretare il calcio ci spinge a comandare sempre il gioco”.

Shakhtar Donetsk-Napoli Rojadirecta: come vedere la partita in Diretta Streaming Live Champions League stasera in TV.

Potete vedere Shakhtar Donetsk-Napoli in diretta sui canali digitali di Premium Sport in esclusiva assoluta con inizio alle ore 20:45 di oggi mercoledì 13/09/2017. Non ci sarà questa volta anche la diretta in chiaro su Canale 5 oppure in streaming online sul sito Sportmediaset punto it.

A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Premium Play, che permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Le buone notizie arrivano dalla televisione svizzera RSI che farà vedere la diretta streaming di Shakhtar-Napoli anche via web all’indirizzo http://www.rsi.ch/live-streaming/. I molti appassionati di calcio cercano continuamente un modo per vedere i canali della TV svizzera RSI in Italia, soprattutto coloro i quali non sono abbonati a Mediaset Premium oppure a Sky.

RSI è visibile però solo in alcune province del Nord Italia, in particolare della Lombardia e Piemonte: Como, Novara, Varese e Milano (ma solo nella zona alta). Queste le frequenze: 39 UHF a Como; 39 UHF e 57 UHF a Varese; 57 e 39 UHF da Ginestrerio e Lugano; 31 UHF da Locarno.

Rojadirecta mostra Shakhtar Donetsk-Napoli: le altre opzioni per vederla

Tra i tanti siti internet che offrono Shakhtar Donetsk-Napoli streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta, oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Ulteriore alternativa la diretta su Video YouTube e Facebook Live. Infine, radiocronaca live di Shakhtar Donetsk-Napoli in diretta su Radio Rai 1 e scritta su Twitter nell’account ufficiale delle due squadre.


Scritto da: · Data aggiornamento: 13 settembre 2017

Potrebbe interessarti...