DIRETTA UCRAINA AUSTRIA Streaming Gratis Alternativa con Sky Sport | Europei di calcio

Appuntamento questa sera per Ucraina Austria (alternativa a Rojadirecta: diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Sport) con fischio d’inizio alle ore 18:00 all’Arena Nazionale di Bucarest di oggi lunedì 21 giugno 2021, in quella...




Rojadirecta DIRETTA Ucraina Austria Streaming Gratis Sky Sport Europei di calcio Euro 2020.

Appuntamento questa sera per Ucraina Austria (alternativa a Rojadirecta: diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Sport) con fischio d’inizio alle ore 18:00 all’Arena Nazionale di Bucarest di oggi lunedì 21 giugno 2021, in quella che è la terza e ultima giornata del Gruppo C degli Europei di calcio di Euro 2020.

Da questa sfida uscire la sfidante dell’Italia agli ottavi di finale che si giocheranno sabato 26 giugno al Wembley Stadium di Londra. Entrambe le nazionali infatti hanno 3 punti in classifica, con gli ucraini in vantaggio come differenza reti, mentre l’Olanda a 6 è già aritmeticamente prima, con la Macedonia del Nord a 0.

Diretta Ucraina Austria Streaming, probabili formazioni

Ucraina (4-3-3): Bushchan; Karavaev, Zabarnyi, Matviyenko, Mykolenko; Zinchenko, Stepanenko, Malinovskyi; Yarmolenko, Yaremchuk, Marlos. CT Andriy Shevchenko. In panchina: Pyatov, Trubin, Sobol, Kryvcov, Tymcyk, Sudakov, Sydorchuk, Makarenko, Cyhankov, Bjesjedin, Shaparenko, Dovbyk.

Austria (3-5-2): Bachmann; Dragovic, Alaba, Hinteregger; Lainer, Sabitzer, Schlager, Grillitsch, Ulmer; Baumgartner, Arnautovic. CT Franco Foda. In panchina: Pavao, Friedl, Lienhart, Posh, Baumgartlinger, Ilsanker, Laimer, Schaub, Schopf, Trimmel, Gregortitsch, Kalajdzic.

Arbitro: Cuneyt Cakir (Turchia). Guardalinee: Duran e Ongun. Quarto uomo: Siebert (Germania). Var: Irrati (Italia). Avar: Sanchez, Prieto, Munuera (Spagna).

Dove Vedere Ucraina Austria Streaming Gratis e Diretta TV Alternativa a Rojadirecta

Ucraina Austria in diretta tv è disponibile su Sky

Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Football (numero 203 satellite) e Sky Sport (numero 252 satellite). Video Streaming Gratis per gli abbonati su SkyGo (link skygo.sky.it) e a pagamento per tutti con Now, utilizzabile anche con dispositivi mobili come smartphone e tablet, quindi iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Ricordati di guardare il calcio online con la privacy e la sicurezza di una connessione VPN.

Agli ucraini basta un pareggio per arrivare secondi, ma l’ex milanista Shevchenko non ci sta: “Non si va lontani con questa mentalità: si gioca solo per vincere”. Il ct austriaco Franco Foda: “Affrontiamo una squadra top ma che ha dei punti deboli … Vogliamo fare la storia. L’Austria non ha mai superato una fase a gironi agli Europei, il morale è alto e abbiamo tutti fame di vittoria”.

Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a Internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.


Scritto da: · Data aggiornamento: 21 Giugno 2021

Potrebbe interessarti...