DIRETTA ITALIA TURCHIA Streaming Gratis Alternativa in chiaro su Rai Play | Europei di calcio

Appuntamento questa sera per Italia Turchia (alternativa a Rojadirecta: diretta tv streaming in chiaro sui canali digitali della Rai) con fischio d’inizio alle ore 21:00 allo Stadio Olimpico di Roma di oggi venerdì 11 giugno 2021, in quella che...




Rojadirecta DIRETTA ITALIA TURCHIA Streaming Gratis in chiaro su Rai Play Europei di calcio Euro 2020.

Appuntamento questa sera per Italia Turchia (alternativa a Rojadirecta: diretta tv streaming in chiaro sui canali digitali della Rai) con fischio d’inizio alle ore 21:00 allo Stadio Olimpico di Roma di oggi venerdì 11 giugno 2021, in quella che è la partita inaugurale della Nazionale di calcio di Roberto Mancini agli Europei di calcio di Euro 2020.

Il match tra l’Italia di Roberto Mancini e la Turchia di Senol Gunes aprirà ufficialmente il Campionato Europeo del 2020 posticipato al 2021 a causa della pandemia di coronavirus. Primo incontro del Girone A.

Le Nazionali di Italia e Turchia si sono affrontate un’altra volta nella fase finale di un Europeo: l’11 giugno del 2000, esattamente 21 anni fa, quando gli azzurri di Zoff batterono 2-1 le mezzelune nella gara d’esordio nel Girone, con i gol di Antonio Conte e di Pippo Inzaghi. La Turchia si è qualificata alla fase finale di Euro 2020 piazzandosi al secondo posto nel Gruppo H alle spalle della Francia campione del mondo in carica, l’Italia invece ha dominato il Gruppo J, che ha chiuso imbattuta a punteggio pieno, precedendo la Finlandia di 12 punti.

Diretta Italia Turchia Streaming, probabili formazioni

Italia (4-3-3): Gigi Donnarumma; Florenzi, Leo Bonucci, Giorgio Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Ciro Immobile, Lorenzo Insigne. CT Roberto Mancini.

Turchia (4-1-4-1): Cakir; Celik, Demiral, Soyuncu, Meras; Yokoglu; Karaman, Tufan, Yazici, Calhanoglu; Yilmaz. CT Senol Gunes.

Arbitro: Danny Makkelie (Olanda). Assistenti gli olandesi Hessel Steegstra e Jan De Vries, al Var ci sarà il connazionale Kevin Blom. “Quarto uomo” la francese Stéphanie Frappart.

Dove Vedere Italia Turchia Streaming Gratis e Diretta TV Alternativa a Rojadirecta

Italia Turchia in diretta tv sui canali digitali di Rai 1 con collegamenti pre-partita una mezz’ora circa prima dell’inizio del match. Diretta streaming gratis sul sito di Rai Play (www.raiplay.it) utilizzabile anche con dispositivi mobili come smartphone e tablet, quindi iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Italia Turchia è disponibile anche su Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Football (numero 203 satellite) e Sky Sport (numero 251 satellite). Video Streaming Gratis per gli abbonati su SkyGo (link skygo.sky.it) e a pagamento per tutti con Now. Ricordati di guardare il calcio online con la privacy e la sicurezza di una connessione VPN.

Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a Internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 11 Giugno 2021

Potrebbe interessarti...