DIRETTA ITALIA SVIZZERA Streaming Gratis Alternativa? In chiaro su Rai Play | Europei di calcio

Appuntamento questa sera per Italia Svizzera (alternativa a Rojadirecta: diretta tv streaming in chiaro sui canali digitali della Rai) con fischio d’inizio alle ore 21:00 allo Stadio Olimpico di Roma di oggi mercoledì 16 giugno 2021, in quella...




Rojadirecta DIRETTA ITALIA Svizzera Streaming Gratis in chiaro su Rai Play Europei di calcio Euro 2020.

Appuntamento questa sera per Italia Svizzera (alternativa a Rojadirecta: diretta tv streaming in chiaro sui canali digitali della Rai) con fischio d’inizio alle ore 21:00 allo Stadio Olimpico di Roma di oggi mercoledì 16 giugno 2021, in quella che è la seconda giornata del Gruppo A degli Europei di calcio di Euro 2020.

Nelle ultime 3 sfide tra le due squadre sono arrivati altrettanti pareggi: 1-1, 0-0 e 1-1 in amichevole tra il 2006 e il 2010.

Pur essendosi incrociate in tante occasioni, dunque, Italia e Svizzera non giocano contro da undici anni. Gli elvetici non battono la nostra nazionale dal primo maggio 1993, match di qualificazioni ai mondiali: da quel momento quattro vittorie azzurre e altrettanti pareggi.

Diretta Italia Svizzera Streaming, probabili formazioni

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Ciro Immobile, Lorenzo Insigne. Allenatore Roberto Mancini.

SVIZZERA (3-4-2-1): Sommer; Elvedi, Schär, Akanji; Mbabu, Freuler, Xhaka, Rodriguez; Embolo, Shaqiri; Seferovic. Allenatore Petkovic.

Arbitro: Sergei Karasev (Russia).

Dove Vedere Italia Svizzera Streaming Gratis e Diretta TV Alternativa a Rojadirecta

Italia Svizzera in diretta tv sui canali digitali di Rai 1. Diretta streaming gratis sul sito di Rai Play (www.raiplay.it) utilizzabile anche con dispositivi mobili come smartphone e tablet, quindi iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Italia Svizzera è disponibile anche su Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Football (numero 203 satellite) e Sky Sport (numero 251 satellite). Video Streaming Gratis per gli abbonati su SkyGo (link skygo.sky.it) e a pagamento per tutti con Now. Ricordati di guardare il calcio online con la privacy e la sicurezza di una connessione VPN.

Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a Internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 16 Giugno 2021

Potrebbe interessarti...