DIRETTA ITALIA AUSTRIA Streaming Gratis Alternativa con Rai Play e Sky Sport | Europei di calcio

Appuntamento questa sera per Italia Austria (alternativa a Rojadirecta: diretta tv streaming in chiaro sui canali digitali di Sky Sport e Rai) allo Stadio Wembley di Londra con fischio d’inizio alle ore 21:00 di oggi sabato 26 giugno 2021, in quella...




Rojadirecta DIRETTA Italia Austria Streaming Gratis Rai Play Sky Sport Europei di calcio Euro 2020.

Appuntamento questa sera per Italia Austria (alternativa a Rojadirecta: diretta tv streaming in chiaro sui canali digitali di Sky Sport e Rai) allo Stadio Wembley di Londra con fischio d’inizio alle ore 21:00 di oggi sabato 26 giugno 2021, in quella che è la seconda partita degli ottavi di finale degli Europei di calcio di Euro 2020.

Il tecnico della Nazionale italiana Roberto Mancini: “I ragazzi sanno che sarà difficile, dove non si può sbagliare, l’Austria è aggressiva ma anche tecnica. Per tornare qua cosa serve? Due vittorie non una. Mi hanno messo tutti in difficoltà in queste gare. Questo per me è un piacere, poter contare su giocatori in ottima condizione e mentalmente tranquilli. Quando fai delle scelte, undici scelte, gli altri saranno lì pronti a entrare e a cambiare la partita. Per noi deve essere una fortuna”.

Diretta Italia Austria Streaming, probabili formazioni

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Leo Bonucci, Acerbi, Spinazzola; Barella, Jorginho, Verratti; Berardi, Ciro Immobile, Lorenzo Insigne. Allenatore Roberto Mancini. A disposizione in panchina: Sirigu, Meret, Emerson, Bastoni, Toloi, Locatelli, Pessina, Bernardeschi, Cristante, Chiesa, Belotti, Raspadori.

AUSTRIA (4-3-2-1): Bachmann; Lainer, Dragovic, Hinteregger, Alaba; Laimer, X Schlager, Grillitsch; Baumgartner, Sabitzer; Arnautovic. Allenatore Franco Foda. A disposizione in panchina: A Schlager, Pervan, Schöpf, Ilsanker, Kalajdzic, Posch, Lazaro, Lienhart, Trimmel, Schaub, Onisiwo, Gregoritsch.

Arbitro: Anthony Taylor (Inghilterra). Guardalinee: connazionali Gary Beswick e Adam Nunn. Quarto Uomo: Sandro Schaerer (Svizzera). VAR: Attwell. AVAR: Van Boeke (Olanda), Betts e Kavanagh.

Dove Vedere Italia Austria Streaming Gratis e Diretta TV Alternativa a Rojadirecta

Italia Austria in diretta tv sui canali digitali di Rai 1. Diretta streaming gratis sul sito di Rai Play (www.raiplay.it) utilizzabile anche con dispositivi mobili come smartphone e tablet, quindi iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Italia Austria è disponibile anche su Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Football (numero 203 satellite) e Sky Sport (numero 251 satellite). Video Streaming Gratis per gli abbonati su SkyGo (link skygo.sky.it) e a pagamento per tutti con Now. Ricordati di guardare il calcio online con la privacy e la sicurezza di una connessione VPN.

Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a Internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.


Scritto da: · Data aggiornamento: 26 Giugno 2021

Potrebbe interessarti...