DIRETTA SPAL JUVENTUS Streaming: dove vedere il match, Sky o DAZN?

Spal Juventus live streaming gratis link con Sky (unica valida legale a Rojadirecta). C’è curiosità di vedere se la Juventus di Sarri riuscirà finalemente a vincere fuori casa. Eh si, perchè La Juventus è uscita sconfitta da tre delle ultime...




DIRETTA Spal Juventus ROJADIRECTA Streaming: dove vedere Video Online, Sky o DAZN?

Spal Juventus live streaming gratis link con Sky (unica valida legale a Rojadirecta). C’è curiosità di vedere se la Juventus di Sarri riuscirà finalemente a vincere fuori casa. Eh si, perchè La Juventus è uscita sconfitta da tre delle ultime cinque gare esterne di campionato (2V) e in particolare nelle due più recenti. L’ultima volta in cui i bianconeri hanno perso almeno tre trasferte di fila in Serie A è stata nell’aprile 2010, con Alberto Zaccheroni.

Alle 18 di oggi Sky trasmetterà in diretta Spal Juventus streaming. Partita valida per la 25a giornata di Serie A di calcio. Tutte le ultime cinque sfide tra prima e ultima in classifica all’inizio di una giornata di Serie A si sono concluse con il successo della capolista. L’ultima sconfitta della squadra al comando contro il fanalino di coda è stata proprio della Juventus, nel maggio 2016 contro il Verona, con i bianconeri però già campioni d’Italia.

Vedere Spal Juventus Streaming Gratis Diretta TV differente da Rojadirecta.

Tra poco possiamo vedere Spal Juventus in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite) anche in alta definizione HD. Sky mette a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonat con l’app Sky Go.

Alternativa per vedere Spal Juventus streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.

Le probabili formazioni di Spal Juventus.

SPAL (4-3-3): Berisha; Cionek, Bonifazi, Zukanovic, Reca; Castro, Valdifiori, Missiroli; Strefezza, Petagna, Di Francesco. Allenatore Di Biagio. Indisponibili: Cerri, Dabo, Vicari. Squalificati: nessuno.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Rugani, De Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Bentancur, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore Maurizio Sarri. Indisponibili: Demiral, Douglas Costa, Pjanic, Higuain. Squalificati: Bonucci.


Scritto da: · Data aggiornamento: 22 Febbraio 2020

Potrebbe interessarti...