DIRETTA SPAL-JUVENTUS Streaming: dove vedere Video Online, Sky o DAZN?

Spal Juventus streaming con Sky (unica valida alternativa a Rojadirecta). Alle 15:00 di oggi Sky trasmetterà in diretta Spal Juventus streaming. Partita valida per la 32a giornata di Serie A di calcio e che potrebbe assegnare con largo anticipo lo Scudetto...




DIRETTA Spal Juventus Streaming Rojadirecta Sky.

Spal Juventus streaming con Sky (unica valida alternativa a Rojadirecta). Alle 15:00 di oggi Sky trasmetterà in diretta Spal Juventus streaming. Partita valida per la 32a giornata di Serie A di calcio e che potrebbe assegnare con largo anticipo lo Scudetto 2018/2019 alla Juventus. Basta un punto ai bianconeri per aggiudicarsi il titolo già oggi, in virtù dei 20 punti di vantaggio sul Napoli e del favore negli scontri diretti. Non perdendo, la Juventus vincerebbe lo Scudetto con sei giornate di anticipo, stabilendo un nuovo record nel campionato italiano.

L’attaccante della Juventus Moise Kean ha segnato in tutte le ultime tre partite di campionato: l’ultimo giocatore più giovane ad andare a segno per tre gare consecutive di Serie A è stato Mario Balotelli nel 2009.

Qualora segnasse di nuovo sarebbe il più giovane nell’era dei tre punti a vittoria a raggiungere quota quattro.

I primi due gol dell’attaccante della SPAL Sergio Floccari in Serie A sono arrivati proprio contro la Juventus, nel febbraio 2006. Tra gli attaccanti di questo campionato con almeno 10 presenze solo Sergio Pellissier è più vecchio di lui.

Vedere Spal Juventus Streaming Gratis Diretta TV senza usare Rojadirecta.

Tra poco possiamo vedere Spal Juventus in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251) anche in alta definizione HD. DAZN non trasmetterà le immagini di questa partita. Sky mette a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonat con l’app SkyGo. SkyGo è un servizio di streaming online messo a disposizione ai propri clienti che vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet. Quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. via app per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Spal Juventus streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.

Le probabili formazioni di Spal Juventus.

Spal (3-5-2): Viviano; Cionek, Vicari, Bonifazi; Lazzari, Murgia, Missiroli, Schiattarella, Fares; Antenucci, Petagna. Allenatore Semplici.

Juventus (4-3-3): Perin; De Sciglio, Coccolo, Bonucci, Spinazzola; Khedira, Bentancur, Nicolussi Caviglia; Cuadrado, Kean, Dybala. Allenatore Allegri.



Scritto da: · Data aggiornamento: 13 Aprile 2019

Potrebbe interessarti...