DIRETTA SPAL-Juventus Streaming: come vederla in Diretta Video Live

SPAL-Juventus streaming con Sky Mediaset (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Alle 20:45 di oggi inizia la diretta di SPAL-Juventus, anticipo del sabato della 29a giornata di Serie A. Spal terzultima in classifica con 24 punti, Juventus...




DIRETTA SPAL-Juventus Streaming Rojadirecta: dove vederla in TV e VIDEO LIVE Online Recupero Oggi 17 marzo 2018

SPAL-Juventus streaming con Sky Mediaset (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Alle 20:45 di oggi inizia la diretta di SPAL-Juventus, anticipo del sabato della 29a giornata di Serie A. Spal terzultima in classifica con 24 punti, Juventus prima con 74 punti (a +4 dal Napoli secondo). Ci sono ben 16 sfide giocate in Serie A tra SPAL e Juventus nella graziosa cittadina dell’Emilia, e l’ultima risale al maggio del 1968, sfida nella quale i bianconeri si imposero per 1 a 0 con rete di Zigoni. Nel complesso, la Juventus ha vinto la partita 9 volte a fronte di 6 pareggi ed 1 sola sconfitta, col punteggio di 3 a 1, nel lontanissimo febbraio del 1957. All’andata, a Torino, la Juventus aveva vinto 4-1, queste le marcatire: 15′ Bernardeschi, 22′ Dybala, 33′ Paloschi, 65′ Higuain, 71′ Cuadrado.


La Juventus è in serie positiva da 15 partite nelle quali ha raccolto 14 vittorie e un pareggio per 0-0. In queste 15 partite ha subito un solo gol in Verona-Juve 1-3. La Juventus non prende gol in Serie A da nove partite consecutive. In caso di vittoria la Juve arriverebbe a 13 vittorie di fila. Paulo Dybala ha segnato quattro gol nelle ultime quattro gare giocate in tutte le competizioni: all’andata segnò uno dei suoi tre gol su punizione diretta in questo campionato (giocatore che ne ha realizzati di più). In Serie A Gonzalo Higuain ha segnato sei gol con gli ultimi sette tiri nello specchio.

SPAL-Juventus sarà visibile online anche grazie ai siti skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it che trasmetteranno la diretta streaming video della partita via internet per gli abbonati alle due piattaforme pay. Il match si può acquistare anche via app per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC al prezzo di 1,99 Euro.

Le probabili formazioni di SPAL-Juventus: non solo FantaCalcio.

SPAL (3-5-2): Meret; Vicari, Felipe, Cionek; Lazzari, Kurtic, Schiattarella, Grassi, Dramé; Paloschi, Antenucci. Allenatore: Semplici. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Borriello, Schiavon, Mattiello.

Juventus (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Chiellini, Rugani, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Allegri. Squalificati: Benatia. Indisponibili: Bernardeschi, Cuadrado, Lichtsteiner, Khedira.

Arbitro: Davide Massa.

Vedere SPAL-Juventus Streaming Gratis: dove Diretta Live della partita di Serie A.

Tra poco possiamo vedere SPAL-Juventus in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD e quelli di Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD). Mediaset e Sky mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con Sky Go e Premium Play utilizzabili anche con dispositivi mobili come smartphone e tablet, quindi iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere SPAL-Juventus streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.



Scritto da: · Data aggiornamento: 17 Marzo 2018

Potrebbe interessarti...