DIRETTA JUVENTUS-SPAL Streaming: info YouTube Facebook, dove vedere la partita in tv e online
Juventus Spal Diretta Streaming Sky Mediaset (senza usare Rojadirecta). La Juventus ha ritrovato se stessa con la convincente vittoria ottenuta a Udine per sei reti a due, un risultato conquistato giocando per oltre un’ora in inferiorità numerica...
Juventus Spal Diretta Streaming Sky Mediaset (senza usare Rojadirecta). La Juventus ha ritrovato se stessa con la convincente vittoria ottenuta a Udine per sei reti a due, un risultato conquistato giocando per oltre un’ora in inferiorità numerica per via dell’espulsione di Mandzukic che oggi non giocherà contro la Spal. La Juve vuole i tre punti a forza per rimanere nella scia del Napoli. Juventus Spal, valida per la 10a giornata Serie A, viene trasmessa alle 20:45 di oggi 25 ottobre 2017 da Sky e Mediaset. Le immagini live potranno essere viste anche grazie ai siti skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it che trasmetteranno la diretta streaming video della partita via internet per gli abbonati alle due piattaforme pay. Il match si può acquistare anche su l’app di NowTV (per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC) al prezzo di 1,99 Euro.
Juventus Spal Streaming: le formazioni
Turno di riposo per Buffon e Chiellini: in porta ci sarà Szczesny e al centro della difesa Barzagli. Rientra De Sciglio, ma andrà in panchina. Sulla trequarti spazio a Costa, ballottaggio tra Bernardeschi e Cuadrado. Marchisio entrerà a partita in corso e Pjanic riposerà: titolare Bentancur al fianco di Khedira davanti alla difesa.
Per il big match con la Juve Semplici potrebbe fare alcuni cambi. Potrebbero rientrare in difesa Oikonomou, in mezzo potrebbe toccare a Rizzo e davanti a Bonazzoli, quest’ultimo più probabilmente a gara in corso. Sempre out gli indisponibili Meret, Floccari e Grassi.
Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Lichtsteiner, Rugani, Barzagli, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Bernardeschi, Dybala, Douglas Costa; Higuain. Allenatore Allegri. Indisponibili: Howedes, Matuidi, Benatia, Pjaca, Sturaro. Squalificati: Mandzukic.
Spal (3-5-2): Gomis; Salamon, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Mora, Mattiello; Antenucci, Borriello. Allenatore Semplici. Indisponibili: Meret, Grassi, Floccari. Squalificati: nessuno.
Vedere Juventus Spal Streaming Gratis: Diretta Live Serie A
Tra poco possiamo vedere Juventus Spal in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD (con telecronaca della coppia Callegari-Orsi), e di Sky Calcio 1 e Sky Calcio 1 HD (con telecronaca della coppia Compagnoni-Marchegiani). Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati. La prima con l’app Sky Go (con il PC su skygo_sky_it) e la seconda con Premium Play (con il computer su play_mediasetpremium_it). Sono i servizi di streaming online messi a disposizione dalle rispettive pay-tv ai propri clienti che vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet. Quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.
Video Juventus Spal Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM (a pagamento). Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.
Ulteriore alternativa per vedere Juventus Spal streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.