DIRETTA SLOVACCHIA SPAGNA Streaming Gratis Alternativa con Sky Sport | Europei di calcio

Appuntamento questa sera per Slovacchia Spagna (alternativa a Rojadirecta: diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Sport) con fischio d’inizio alle ore 18:00 allo stadio La Cartuja di Siviglia di oggi mercoledì 23 giugno 2021, in quella...




Rojadirecta DIRETTA Slovacchia Spagna Streaming Gratis Sky Sport Europei di calcio Euro 2020.

Appuntamento questa sera per Slovacchia Spagna (alternativa a Rojadirecta: diretta tv streaming sui canali digitali di Sky Sport) con fischio d’inizio alle ore 18:00 allo stadio La Cartuja di Siviglia di oggi mercoledì 23 giugno 2021, in quella che è la terza e ultima giornata del Gruppo E degli Europei di calcio di Euro 2020.

Diretta Slovacchia Spagna Streaming, probabili formazioni

Slovacchia (4-2-3-1): Dubravka; Pekarik, Satka, Skriniar, Hubocan; Kucka, Hrosovsky; Haraslin, Hamsik, Mak; Duda. CT Tarkovic. A disposizione: Kuciak, Rodak, Valjent, Hancko, Koscelnik, Gregus, Weiss, Benes, Lobotka, Hromada, Bozenik, Duris.

Spagna (4-3-3): Simon; Azpilicueta, Laporte, D.Llorente, Gaya; M Llorente, Busquets, Alcantara; Moreno, Alvaro Morata, Traoré. CT Luis Enrique. A disposizione: De Gea, R Sanchez, Alba, Rodri, Koke, F Ruiz, Pedri, F Torres, Olmo, Sarabia, Oyarzabal.

Arbitro: Björn Kuipers (Paesi Bassi). Guardalinee: Van Roekel e Zeinstra. Quarto Uomo: Frappart (Francia). VAR: Van Boekel. AVAR: Blom, Gittelmann, Dankert.

Dove Vedere Slovacchia Spagna Streaming Gratis e Diretta TV Alternativa a Rojadirecta

Slovacchia Spagna in diretta tv è disponibile su Sky Sport Football (numero 203 satellite) e Sky Sport (numero 252 satellite). Video Streaming Gratis per gli abbonati su SkyGo (link skygo.sky.it) e a pagamento per tutti con Now, utilizzabile anche con dispositivi mobili come smartphone e tablet, quindi iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Ricordati di guardare il calcio online con la privacy e la sicurezza di una connessione VPN.

Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a Internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 23 Giugno 2021

Potrebbe interessarti...