DIRETTA Sampdoria-Napoli Streaming TV Alternativa Live, dove vederla Online Gratis

DIRETTA Sampdoria Napoli Streaming Live invece di Rojadirecta. Per la quinta giornata di campionato, gli azzurri di Spalletti sono impegnati a Marassi contro gli uomini di D’Aversa (reduci dalla vittoria esterna di Empoli) per cercare la 5a vittoria...




DIRETTA Sampdoria Napoli Streaming TV Alternativa ROJADIRECTA Live, dove vederla Online Gratis.

DIRETTA Sampdoria Napoli Streaming Live invece di Rojadirecta. Per la quinta giornata di campionato, gli azzurri di Spalletti sono impegnati a Marassi contro gli uomini di D’Aversa (reduci dalla vittoria esterna di Empoli) per cercare la 5a vittoria consecutiva e rimanere così in vetta alla classifica in solitaria. Si gioca a partire dalle ore 18:30 ITA di oggi giovedì 23 settembre 2021.

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, Spalletti avrebbe chiesto al gruppo di cercare i tre punti a tutti i costi per tornare in testa alla classifica in solitaria. Il tecnico azzurro avrebbe sottolineato, anche, le difficoltà che nasconde la partita con la Sampdoria e la qualità dell’avversario. A Genova, dunque, arriverà un Napoli aggressivo e molto carico.

  • Fabio Quagliarella ha giocato 34 partite e segnato 11 gol in Serie A con la maglia del Napoli; l’attaccante della Sampdoria ha realizzato otto reti contro i partenopei, cinque nelle ultime 10 sfide.

Le formazioni di Sampdoria Napoli

D’Aversa in conferenza stampa: “”Spalletti sta facendo un grandissimo lavoro. Hanno la miglior difesa e hanno tirato più in porta di tutti. Il Napoli sembra non avere punti deboli. Dobbiamo essere perfetti in campo”.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Damsgaard; Caputo, Quagliarella. A disposizione in panchina: Ravaglia, Falcone, Murru, Ferrari, Dragusin, Trimboli, Chabot, Askildsen, Depaoli, Ekdal, Torregrossa, Ciervo. Allenatore D’Aversa.

Ancora out Dries Mertens e Stanislav Lobotka. Neanche per la sfida con la Sampdoria Luciano Spalletti avrà a disposizione i due giocatori, ancora alle prese con i rispettivi infortuni. Oltre a loro, mancherà anche Demme: il centrocampo rimane dunque area di scelte obbligate per il tecnico azzurro.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen. A disposizione in panchina: Meret, Marfella, Malcuit, Manolas, Zanoli, Juan Jesus, Elmas, Politano, Ounas, Petagna. Allenatore Spalletti.

ARBITRO: Valeri di Roma. Assistenti: Galletto e Rossi. Quarto Uomo: Volpi. VAR: Di Paolo. AVAR: De Meo.

  • Nell’ultima gara di campionato, Francesco Caputo si è sbloccato con la Sampdoria, superando quota 50 gol in Serie A. L’attaccante ha realizzato in totale due reti contro i partenopei in cinque sfide di campionato (uno dei quali nell’ultimo match giocato contro i campani a marzo 2021).
  • Lorenzo Insigne ha segnato sei gol contro la Sampdoria in Serie A, facendo meglio soltanto contro Lazio (sette) e Fiorentina (nove); tuttavia, l’attaccante del Napoli non è mai andato a bersaglio nelle ultime quattro sfide contro i blucerchiati nel massimo torneo.

Dove Vedere Sampdoria Napoli Live Streaming diverso da Rojadirecta

Sampdoria Napoli da vedere con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili.

Inoltre sarà disponibile per tutti i clienti DAZN (link www.dazn.com) in live streaming gratis sulla piattaforma online raggiungibile anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, preoccupandosi prima di scaricare la app per sistemi iOS e Android, di avviarla e di selezionare la partita dal palinsesto, e sul poprio pc o notebook. Non ci sono altre alternative per vedere Sampdoria Napoli streaming.



Scritto da: · Data aggiornamento: 23 Settembre 2021

Potrebbe interessarti...