DIRETTA Porto-LIVERPOOL Streaming Gratis Champions League: info YouTube Facebook, dove vederla oggi

Come vedere Porto-Liverpool Streaming Gratis Diretta TV (Rojadirecta è illegale). Le formazioni ufficiali di Porto-Liverpool in diretta streaming gratis in esclusiva su Mediaset alle ore 20:45 di oggi per la partita di andata degli ottavi di finale...




Diretta Porto-Liverpool Streaming Gratis Rojadirecta Champions League: info YouTube Facebook, dove vederla oggi 14 febbraio 2018

Come vedere Porto-Liverpool Streaming Gratis Diretta TV (Rojadirecta è illegale). Le formazioni ufficiali di Porto-Liverpool in diretta streaming gratis in esclusiva su Mediaset alle ore 20:45 di oggi per la partita di andata degli ottavi di finale Champions League edizione 2017-18. Le due squadre tornano a giocare la Champions League: la squadra lusitana dopo essersi piazzata al secondo posto nel Gruppo G dietro al Besiktas, e i Reds vincitori del Gruppo E davanti al Siviglia.

Porto-Liverpool Streaming Gratis: le cose essenziali da sapere.

Porto-Liverpool in breve. Il tecnico del Liverpool Jurgen Klopp, alla vigilia del match ha detto: “Rispetto molto il Porto. E’ una squadra che mi piace perchè mescola caratteristiche diverse: esperienza e gioventù, calcio e corsa.

Ma anche noi non siamo così male e vogliamo dimostrarlo. Sarà una sfida combattuta”.

Gli risponde il tecnico del Porto Sérgio Conceição: “Siamo consapevoli di affrontare una grande squadra ma, settimana dopo settimana, mi rendo conto che il Porto è ad un livello alto. Il Liverpool ha il secondo migliore attacco della Premier League, ed è una squadra solida. Ma naturalmente ha dei punti deboli, così come tutte le squadre, e cercheremo di sfruttare a nostro favore. Abbiamo la nostra strategia e proveremo a restare fedeli alla nostra identità”.

Ultime notizie Porto-Liverpool Streaming Diretta Gratis: formazioni fantacalcio.

Porto (4-4-2): José Sa; Pereira, Reyes, Marcano, Telles; Corona, Herrera, Sergio Oliveira, Brahimi; Aboubakar, Marega. Allenatore Sérgio Conceição.

Liverpool (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold, Van Dijk, Lovren, Robertson; Henderson, Wijnaldum, Milner; Salah, Firmino, Mané. Allenatore Juergen Klopp.

Arbitro: Daniele Orsato (Italia).

Vedere Porto-Liverpool Streaming Gratis Diretta Live Champions League Oggi.

Potete vedere Porto-Liverpool in diretta sui canali digitali di Mediaset Premium Sport 2 canale 371 e Premium Sport 2 HD canale 381 (in alta definizione) in esclusiva sul territorio italiano con inizio alle ore 20:45 di oggi mercoledì 14 febbraio 2018, giorno in cui si celebra la Festa degli Innamorati.

Niente diretta in chiaro su Canale 5 come invece deciso per Real Madrid-PSG (l’altra sfida in onda alla stessa ora questa sera) e nemmeno online sul sito Sportmediaset punto it. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Premium Play, che permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Porto-Liverpool in chiaro nemmeno per gli abitanti delle province di Como, Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola (VCO) e nella zona nord-occidentale della provincia di Milano. Escluso che questi possano vedere la partita Porto-Liverpool in chiaro sul digitale terrestre grazie alla TV di Stato svizzera, RSI LA2.

Da verificare se le immagini della diretta di Porto-Liverpool possano essere viste anche con sono Facebook Live-Stream e Video YouTube che, assieme a Periscope, sono le ultime mode per guardare il calcio streaming gratis. Ci sarebbe poi l’opzione Porto-Liverpool Rojadirecta che però in Italia, e lo ripetiamo, il sito più famoso al mondo delle dirette streaming è stato da tempo considerato illegale. In ogni caso, quando vi collegate a internet sarebbe bene usare una semplice connessione Vpn che aumenta incredibilmente la vostra protezione dati mentre state navigando (info qui).

Infine, radiocronaca live di Porto-Liverpool in diretta su Radio Rai 1.



Scritto da: · Data aggiornamento: 14 Febbraio 2018

Potrebbe interessarti...