DIRETTA Real Madrid-Paris SG Streaming Gratis Champions League: info YouTube Facebook, dove vederla oggi

Come vedere Real Madrid-Paris SG Streaming Gratis Diretta TV (Rojadirecta è illegale). Le formazioni ufficiali di Real Madrid-PSG in diretta streaming gratis in esclusiva su Mediaset alle ore 20:45 di oggi per la partita di andata degli ottavi di finale...




Diretta Real Madrid-Paris SG Streaming Gratis Rojadirecta Champions League: info YouTube Facebook, dove vederla oggi 14 febbraio 2018

Come vedere Real Madrid-Paris SG Streaming Gratis Diretta TV (Rojadirecta è illegale). Le formazioni ufficiali di Real Madrid-PSG in diretta streaming gratis in esclusiva su Mediaset alle ore 20:45 di oggi per la partita di andata degli ottavi di finale Champions League edizione 2017-18.

Da tutti definita come una finale anticipata, Real Madrid e Paris SG sono accomunate dalla vittoria nell’ultimo turno dei rispettivi campionati, quello spagnolo e quello francese. I madrileni hanno sconfitto in casa la Real Sociedad per 5-2 con tripletta di Cristiano Ronaldo e reti di Lucas Vazquez e Toni Kroos, mentre i parigini sono andati a imporsi sul campo del Tolosa per 0-1 con rete di Neymar. Al Real Madrid mancherà lo squalificato Daniel Carvajal, mentre nel PSG resta in dubbio Cavani.

Real Madrid-Paris SG Streaming Gratis: le cose essenziali da sapere.

Real Madrid-Paris SG in breve.

Nonostante il periodo negativo che stanno vivendo i Blancos in Liga se andiamo a vedere le quote fissate alla vigilia dal portale di scommesse Snai, vediamo che il pronostico sorride proprio alla formazione di Zidane. Controllando le valutazioni per l’1×2 ecco che la vittoria del Real Madrid, oggi padrone di casa al Bernabeu è stata quotata a 2,40, contro il 2,75 che invece verrà pagato per il successo del Paris Saint-Germain Football Club. Il pareggio finale verrà pagato 3,65. volte la somma giocata.

Secondo la stampa iberica il brasiliano lascerà il Paris Saint-Germain, stasera avversario dei blancos in Champions, per sostituire nel 2019 Cristiano Ronaldo che allora avrà 34 anni. Florentino Perez sogna di portare “O Ney” a Madrid ormai da anni e il brasiliano è la stella che può sostituirlo senza farlo rimpiangere. Anche il Psg, secondo il Mundo Deportivo, potrebbe liberare Neymar che “resterà comunque legato a Nasser Al-Khelaifi, patron del club parigino, che vuole farne l’uomo-immagine dei Mondiali del 2022 del Qatar”.

Ultime notizie Real Madrid-Paris SG Streaming Diretta Gratis: formazioni fantacalcio.

Real Madrid (4-3-1-2): Keylor Navas; Nacho, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Cristiano Ronaldo, Benzema, Bale. Allenatore Zinedine Zidane.

Paris SG (4-3-3): Areola; Dani Alves, Thiago Silva, Marquinhos, Kurzawa; Verratti, Rabiot, Draxler; Neymar, Cavani, Mbappè. Allenatore Unai Emery.

Arbitro: Gianluca Rocchi (Italia).

Vedere Real Madrid-Paris SG Streaming Gratis Diretta Live Champions League Oggi.

Potete vedere Real Madrid-Paris SG in diretta sui canali digitali di Mediaset Premium Sport canale 370 e Premium Sport HD canale 380 (in alta definizione) in esclusiva sul territorio italiano con inizio alle ore 20:45 di oggi mercoledì 14 febbraio 2018, giorno in cui si celebra San Valentino.

Diretta in chiaro su Canale 5 e online sul sito Sportmediaset punto it. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Premium Play, che permette di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Real Madrid-Paris SG in chiaro per gli abitanti delle province di Como, Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola (VCO) e nella zona nord-occidentale della provincia di Milano. Potrebbe essere che questi possano vedere la partita Real Madrid-Paris SG in chiaro sul digitale terrestre grazie alla TV di Stato svizzera, RSI LA2.

Da verificare se le immagini della diretta di Real Madrid-Paris SG possano essere viste anche con sono Facebook Live-Stream e Video YouTube che, assieme a Periscope, sono le ultime mode per guardare il calcio streaming gratis. Ci sarebbe poi l’opzione Real Madrid-Paris SG Rojadirecta che però in Italia, e lo ripetiamo, il sito più famoso al mondo delle dirette streaming è stato da tempo considerato illegale. In ogni caso, quando vi collegate a internet sarebbe bene usare una semplice connessione Vpn che aumenta incredibilmente la vostra protezione dati mentre state navigando (info qui).

Infine, radiocronaca live di Real Madrid-Paris SG in diretta su Radio Rai 1.



Scritto da: · Data aggiornamento: 14 Febbraio 2018

Potrebbe interessarti...