DIRETTA NAPOLI-Chievo Streaming, come vederla Gratis Video Live

Napoli-Chievo Streaming con i servizi Mediaset. Alle 15 di oggi inizia la diretta di Napoli-Chievo, partita di calcio valida per la 31a giornata di Serie A. Arbitra Manganiello di Pinerolo (Tolfo-Di Iorio). Non è sempre facile per il Napoli giocare...




DIRETTA NAPOLI-Chievo Streaming no Rojadirecta, come vederla Gratis Video Live

Napoli-Chievo Streaming con i servizi Mediaset. Alle 15 di oggi inizia la diretta di Napoli-Chievo, partita di calcio valida per la 31a giornata di Serie A. Arbitra Manganiello di Pinerolo (Tolfo-Di Iorio). Non è sempre facile per il Napoli giocare contro il Chievo, tant’è che nelle 19 sfide totali giocate finora in Serie A i partenopei hanno perso ben 6 volte, 2 delle quali al San Paolo. Nel campionato 2016/2017 la sfida tra le due compagini si disputò nella seconda metà di settembre, e vide i padroni di casa vincere per 2 a 0 grazie alle reti di Gabbiadini e di Marek Hamsik.

È da ottobre che il Napoli non riesce a collezionare due clean sheets casalinghe consecutive in Serie A (nell’ultima 1-0 al Genoa).

Una vittoria e un pareggio nelle ultime due partite per il Chievo. I veneti non rimangono imbattuti per tre gare di fila in Serie A da novembre. Il Chievo ha sempre incassato gol nelle ultime 14 partite di campionato: è la striscia aperta di gol subiti più lunga di questo campionato. Nessuna squadra ha segnato più gol da corner del Napoli (11) in questo campionato, situazione da cui il Chievo ha incassato 10 reti (meno solo del Crotone).

Napoli-Chievo sarà visibile online anche grazie ai siti skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it che trasmetteranno la diretta streaming video della partita via internet per gli abbonati alle due piattaforme pay. Il match si può acquistare anche via app per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC al prezzo di 1,99 Euro.

Le probabili formazioni di Napoli-Chievo: non solo FantaCalcio.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri. Indisponibili: Ghoulam. Squalificati: Albiol, Jorginho.

Chievo (4-4-2): Sorrentino; Depaoli, Tomovic, Bani, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj, Giaccherini; Stepinski, Inglese. Allentore: Maran. Indisponibili: Dainelli, Gamberini. Squalificati: Cacciatore.

Arbitro: Manganiello di Pinerolo (Tolfo-Di Iorio).

Vedere Napoli-Chievo Streaming Gratis: dove Diretta Live della partita di Serie A.

Tra poco possiamo vedere Napoli-Chievo in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con Premium Play e Sky Go utilizzabile anche con dispositivi mobili come smartphone e tablet, quindi iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Napoli-Chievo streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.



Scritto da: · Data aggiornamento: 8 Aprile 2018

Potrebbe interessarti...