DIRETTA NAPOLI-CHIEVO Streaming Gratis Video: orario, dove vedere l’amichevole di Calcio d’Estate

Dove fanno vedere Napoli-Chievo streaming e diretta tv? A questa domanda la risposta è semplice: di seguito tutte le informazioni. Come già saprete alle 21 di questa sera, si gioca l’amichevole di preparazione alla Serie A 2017-2018, Chievo-Napoli...




DIRETTA NAPOLI-CHIEVO Rojadirecta Streaming Gratis Video: orario, dove vedere l'amichevole di Calcio d'Estate

Dove fanno vedere Napoli-Chievo streaming e diretta tv? A questa domanda la risposta è semplice: di seguito tutte le informazioni. Come già saprete alle 21 di questa sera, si gioca l’amichevole di preparazione alla Serie A 2017-2018, Chievo-Napoli o Napoli-Chievo, come preferite. È una lunga cavalcata, a suon di gol, verso i preliminari di Champions League iniziata con lo scandaloso 17-0 rifilato al Bassa Anaunia e al quale ha fatto seguito il 7-0 inflitto al Trento e il 4-1 contro il Carpi.

Il livello di difficoltà aumenta e sono diminuiti anche il volume di gol. Adesso tocca a una squadra di Serie A, il Chievo Verona, che storicamente parlando ha sempre creato problemi al Napoli.

La partita Napoli-Chievo sarà visibile in diretta tv dalle ore 21:00 di oggi sabato 22 luglio 2017 su Mediaset attraverso i canali Premium Calcio 1 e Premium Calcio 1 HD (in alta definizione), e che ne garantirà anche le copertura in diretta streaming video grazie a Premium Play (gratis per gli abbonati). Quali alternative per vedere il match amichevole Napoli-Carpi in forma gratuita per coloro i quali non hanno un abbonamento con Mediaset Premium?

Prima di capire meglio dove vedere la partita in tv e online, ecco le probabili formazioni in campo allo stadio Briamasco di Trento, la sede del ritiro nerazzurro:

Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne. Allenatore Sarri.

Chievo Verona (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, Bastien; Birsa; Pellissier, Inglese. Allenatore Maran.

Questa partita sarà trasmessa anche su Sky Primafila, anche in alta definizione e quindi di conseguenza si potrà vedere anche in video streaming con l’app Sky Go. Altre alternative, però non ufficiali questa volta, per vedere la diretta della partita di calcio Napoli-Carpi restano YouTube e Periscope, con la grazia di qualche utente che deciderà di trasmettere dallo stadio le immagini con il suo cellulare, in quanto nemmeno su Facebook Live-Stream ci sembra sia in programma l’evento di calcio.

Ci sarebbe eventualmente l’opzione Napoli-Carpi Rojadirecta che però in Italia è ancora considerato illegale. Anche se, dobbiamo dirlo a completamento dell’informazione, con una semplice connessione Vpn, il sito più famoso al mondo delle dirette streaming risulta raggiungibile da qualsiasi parte della Terra in cui vi troviate.



Scritto da: · Data aggiornamento: 22 Luglio 2017

Potrebbe interessarti...