Vedere NAPOLI-CHIEVO Streaming Diretta Calcio Serie A (oggi 5 marzo 2016)

Napoli-Chievo Streaming Gratis e Diretta TV Live Tutta da vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Napoli-Chievo. Si gioca alle 20:45 oggi sabato 05/03/2016 per la 28esima giornata del campionato di calcio di Serie A, la nona di ritorno....




Vedere NAPOLI-CHIEVO Streaming Rojadirecta Diretta Calcio Serie A (oggi 5 marzo 2016)

Napoli-Chievo Streaming Gratis e Diretta TV Live

Tutta da vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Napoli-Chievo. Si gioca alle 20:45 oggi sabato 05/03/2016 per la 28esima giornata del campionato di calcio di Serie A, la nona di ritorno. Un solo pareggio nei 15 precedenti in Serie A tra Napoli e Chievo, arrivato proprio al San Paolo: otto vittorie dei partenopei e sei dei veneti completano il totale.

Il Chievo ha vinto per 1-0 l’ultimo confronto con il Napoli al San Paolo: nei precedenti sei incontri gli azzurri avevano sempre trovato il gol in casa contro i veneti, vincendo quattro volte e mantenendo altrettante volte la porta inviolata. Due punti per il Napoli nelle ultime tre gare di campionato: esattamente lo stesso rendimento delle prime tre giornate di questa Serie A.

Streaming Napoli-Chievo gratis: le formazioni

Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rüdiger, Digne; Pjanic, Keita, Nainggolan; Salah, Perotti, El Shaarawy. Allenatore: Luciano Spalletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Ponce, Gyomber, De Rossi. Fiorentina (4-2-3-1): Tatarusanu; Roncaglia, Rodriguez, Astori, Alonso; Vecino, Badelj; Bernardeschi, Borja Valero, Ilicic; Kalinic. Squalificati: Zarate. Indisponibili: Benalouane. Allenatore: Paulo Sousa. Arbitro: Massimiliano Irrati.

Vedere Napoli-Chievo Streaming Gratis Serie A

La partita di calcio Napoli-Chievo si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 5 Marzo 2016

Potrebbe interessarti...