DIRETTA MILAN BOLOGNA Streaming, come vedere la partita ONLINE gratuitamente
Tutto pronto per vedere Milan Bologna streaming alternativo a Rojadirecta. Il Milan di Stefano Pioli prosegue il suo cammino verso l’obiettivo Europa League ospitando in casa il Bologna di Sinisa Mihajlovic, fra le formazioni più in forma del...
Tutto pronto per vedere Milan Bologna streaming alternativo a Rojadirecta. Il Milan di Stefano Pioli prosegue il suo cammino verso l’obiettivo Europa League ospitando in casa il Bologna di Sinisa Mihajlovic, fra le formazioni più in forma del torneo, per la 34a giornata di Serie A. I milanesi si sono portati al 7° posto a pari merito con il Napoli con 53 punti, frutto di 15 vittorie, 8 pareggi e 10 sconfitte, i felsinei occupano la 10ª posizione a quota 43, con un cammino di 11 successi, 10 pareggi e 12 sconfitte. Il fischio d’inizio della partita, che sarà la 144a in Serie A fra le due formazioni, è in programma alle ore 21:45 di oggi sabato 18 luglio 2020.
Dove Vedere Milan Bologna Streaming Gratis legale e non con Rojadirecta
Milan Bologna in diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Pochi minuti dopo la fine della gara, gli highlights e l’evento integrale saranno resi disponibili alla visione on demand.
Per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky, inoltre, Milan Bologna sarà disponibile alla visione in diretta streaming onnline grazie all’app di DAZN. Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web.
Ulteriore alternativa per vedere Milan Bologna streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media Internet.
Le probabili formazioni di Milan Bologna
Milan (4-2-3-1): G Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Bonaventura, Rebic, Calhanoglu; Ibrahimovic. Allenatore Pioli. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Castillejo, Leo Duarte, Musacchio, Paquetá.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Tomiyasu, Danilo, Dijks; Medel, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. Allenatore Mihajlovic. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Bani, Schouten.