DIRETTA Manchester United ROMA Streaming Alternativa TV: dove vedere Pogba vs Dzeko

Manchester United Roma streaming alternativo a Rojadirecta ITA TV e TarjetaRojaOnline Gratis. Manchester United-Roma è l’andata della semifinale dell’ultima squadra italiana rimasta in corsa per un trofeo europeo. I giallorossi di Paulo...




DIRETTA Manchester United ROMA Streaming Alternativa ROJADIRECTA TV

Manchester United Roma streaming alternativo a Rojadirecta ITA TV e TarjetaRojaOnline Gratis. Manchester United-Roma è l’andata della semifinale dell’ultima squadra italiana rimasta in corsa per un trofeo europeo. I giallorossi di Paulo Fonseca, reduci dalla sconfitta in campionato col Cagliari, si affideranno al solito Edin Dzeko come terminale d’attacco; i reds recuperano Rashford, mentre Martial è fuori per la sfida dell’Old Trafford.

Lo spagnolo Borja Mayoral è il bomber della Roma in Europa League, e con 7 reti guida la classifica marcatori del torneo con Yusuf Yazici del Lille e Pizzi del Benfica. Il portoghese Bruno Fernandes, autore di 3 goal, è invece il miglior marcatore del Manchester United.

Manchester United Roma Formazioni: non solo FantaCalcio

Manchester United (4-2-3-1): Henderson; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; McTominay, Fred; Rashford, Bruno Fernandes, Pogba; Cavani. Allenatore Solskjær.

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Ibanez, Cristante, Smalling; Karsdorp, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore Fonseca.

Arbitro: Carlos del Cerro Grande (Spagna).

Dove Vedere Manchester United Roma Streaming Gratis e Diretta TV Alternativa a Rojadirecta

Manchester United Roma diretta tv con i canali digitali di Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del digitale terrestre). Pochi minuti dopo la fine della gara, gli highlights e l’evento integrale saranno resi disponibili alla visione on demand. La partita sarà inoltre visibile in diretta tv in chiaro su TV8 (numero 8, 108 e 508HD del digitale terrestre).

Manchester United Roma streaming gratis online per gli abbonati grazie all’app di SkyGo (link skygo.sky.it). Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. Sarà disponibile anche lo streaming gratis in chiaro su TV8.

Ulteriore alternativa per vedere Manchester United Roma streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media Internet.



Scritto da: · Data aggiornamento: 29 Aprile 2021

Potrebbe interessarti...