DIRETTA ROMA Manchester United Streaming Alternativa TV: dove vedere Dzeko-Cavani

Manchester United Roma streaming alternativo a Rojadirecta ITA TV e TarjetaRojaOnline Gratis. Si parte dal pesantissimo 6-2 subito dai giallorossi nella gara di andata di semifinale di Europa League. Lo spagnolo Borja Mayoral è il bomber della Roma...




Rojadirecta DIRETTA ROMA Manchester United Streaming Alternativa TV

Manchester United Roma streaming alternativo a Rojadirecta ITA TV e TarjetaRojaOnline Gratis. Si parte dal pesantissimo 6-2 subito dai giallorossi nella gara di andata di semifinale di Europa League. Lo spagnolo Borja Mayoral è il bomber della Roma in quest’edizione dell’Europa League e con 7 goal guida la classifica marcatori del torneo assieme a Pizzi del Benfica e Yusuf Yazici del Lille, mentre Bruno Fernandes, capocannoniere uscente, con 5 reti è il giocatore più prolifico del Manchester United.

In questa pagina tutte le informazioni su Roma-Manchester United: dalle notizie sulle formazioni a come seguire il match in tv e streaming.

Manchester United Roma Formazioni: non solo FantaCalcio

Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Villar, Bruno Peres; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore Fonseca.

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; Fred, Pogba; Greenwood, Fernandes, Rashford; Cavani. Allenatore Solskjær.

Dove Vedere Manchester United Roma Streaming Gratis e Diretta TV Alternativa a Rojadirecta

Manchester United Roma diretta tv con i canali digitali di Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del digitale terrestre). Pochi minuti dopo la fine della gara, gli highlights e l’evento integrale saranno resi disponibili alla visione on demand. La partita, a differenza dell’andata, non sarà inoltre visibile in diretta tv in chiaro su TV8 (numero 8, 108 e 508HD del digitale terrestre).

Manchester United Roma streaming gratis online per gli abbonati grazie all’app di SkyGo (link skygo.sky.it). Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web.

Ulteriore alternativa per vedere Manchester United Roma streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media Internet.



Scritto da: · Data aggiornamento: 6 Maggio 2021

Potrebbe interessarti...