Diretta LAZIO NAPOLI Streaming, come vedere la partita in TV e in internet

Tutto pronto per vedere Lazio Napoli in streaming e diretta tv sul digitale. Dopo la partita della Juventus a Verona contro il Chievo, si gioca alle 20:30 di oggi sabato 18 agosto 2018 Lazio Napoli. Lazio e Napoli si sono incontrate alla prima giornata...




Diretta Lazio Napoli Streaming Rojadirecta, dove vedere la partita in TV e in internet Oggi 18 agosto 2018.

Tutto pronto per vedere Lazio Napoli in streaming e diretta tv sul digitale. Dopo la partita della Juventus a Verona contro il Chievo, si gioca alle 20:30 di oggi sabato 18 agosto 2018 Lazio Napoli.

Lazio e Napoli si sono incontrate alla prima giornata di Serie A in due occasioni, una vittoria per parte: nella prima vinsero i partenopei (3-1 nel 1932), nella seconda invece si imposero i biancocelesti (2-0 nel 1997). La Lazio ha vinto in quattro degli ultimi sei incontri giocati alla prima giornata di campionato (1N, 1P). In tutti gli ultimi quattro esordi in campionato, tutti giocati in trasferta, il Napoli ha sia segnato che subito gol.

Pronostico Lazio Napoli. Gli scommettitori pronosticano la vittoria del Napoli o comunque una partita con tanti gol. Napoli a forza 4 con la Lazio nelle ultime 2 partite, entrambe finite 4-1 per i partenopei. Ecco perchè, in ossequio alla tradizione, ci aspettiamo reti e spettacolo tra due squadre che hanno cambiato poco rispetto allo scorso anno, manifestando però qualche problema di troppo in difesa. Ci aspettiamo emozioni da quello che, sulla carta, va considerato come uno scontro diretto in chiave Champions League.

La partita di calcio Lazio Napoli in diretta tv in esclusiva sul digitale di Dazn (anche in alta definizione HD), con collegamenti pre-partita dalle ore 20:15 italiane di oggi sabato 18 agosto 2018 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 20:30 italiane.

Lazio Napoli streaming gratis con l’applicativo Dazn utilizzabile con PS4, Xbox One, smart tv, tablet, smartphone e pc, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Le probabili formazioni

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Caceres, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Badelj, Parolo, Durmisi; Luis Alberto; Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi. Indisponibili: Murgia, Berisha. Squalificati: Lulic, Patric, Leiva.

Napoli (4-3-3): Karnezis; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Ruiz; Callejon, Milik, Insigne. Allenatore: Carlo Ancelotti. Indisponibili: Meret, Ghoulam, Younes. Squalificati: nessuno.



Scritto da: · Data aggiornamento: 18 Agosto 2018

Potrebbe interessarti...