Diretta CHIEVO JUVENTUS Streaming, dove vedere l’anticipo in TV e sul Web

Tutto pronto per vedere Chievo Juventus in streaming e diretta tv sul digitale. La Juventus scende sul campo del Chievo a Verona per l’esordio assoluto di Cristiano Ronaldo in Serie A: si gioca alle 18 per la 1a giornata di campionato. La Juventus...




Diretta CHIEVO JUVENTUS Streaming Rojadirecta, dove vedere l'anticipo in TV e in internet Oggi 18 agosto 2018.

Tutto pronto per vedere Chievo Juventus in streaming e diretta tv sul digitale. La Juventus scende sul campo del Chievo a Verona per l’esordio assoluto di Cristiano Ronaldo in Serie A: si gioca alle 18 per la 1a giornata di campionato.

La Juventus ha trovato il successo in cinque delle ultime sei partite giocate alla prima di campionato (1P), senza subire gol in quattro di queste. Massimiliano Allegri ha vinto 13 degli ultimi 15 incroci da allenatore contro il Chievo in Serie A (2N).

Pronostico Chievo Juventus. Gli scommettitori pronosticano la vittoria della Juventus. Verona è sempre un campo ostico, ma questa Juve rinnovata può tranquillamente superare l’ostacolo rappresentato dal Chievo. I nuovi rinforzi bianconeri, con Cristiano Ronaldo in testa, avranno subito voglia di dimostrare il loro valore.

La partita di calcio Chievo Juventus in diretta tv sul digitale di Sky Sport Serie A (anche in alta definizione HD), con collegamenti pre-partita dalle ore 17:45 italiane di oggi sabato 18 agosto 2018 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 18:00 italiane.

Chievo Juventus streaming gratis con l’applicativo SkyGo utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Le probabili formazioni

Chievo (4-3-2-1): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Rossettini, Jaroszynski; N Rigoni, Radovanovic, Hetemaj; Birsa, Giaccherini; Stepinski. Allenatore: D’Anna. Indisponibili: Cesar. Squalificati: nessuno.

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Emre Can; Bernardeschi, Dybala, Douglas Costa; Cristiano Ronaldo. Allenatore: Allegri. Indisponibili: Spinazzola, De Sciglio. Squalificati: nessuno.



Scritto da: · Data aggiornamento: 18 Agosto 2018

Potrebbe interessarti...